martedì 29 dicembre 2009

sentendo i telegiornali pare che metà degli italiani siano sotto la neve. questione di gusti, immagino, io comunque preferisco stare sopra, anche perché non ho molte esigenze di frollatura.

il comitato per la salvaguardia del pianeta dagli ufi crudeli ha annullato alcuni incontri a causa del freddo e della scarsa disponibilità di gnocchi al ragù, anche se un team di esperti sta cercando redigere una relazione in grado di spiegare le attività svolte nel corso degli anni. per ora siamo arrivati a questo sillogismo:

-non tutti gli ufi sono crudeli

-non tutti i crudeli sono ufi

-socrate è mortale.

vabbè, forse è ancora un po’ da migliorare, ma ci stiamo lavorando.

nel frattempo sto seguendo un corso avanzato (infatti il corso si tiene nel mio frigorifero, il docente è una confezione di camembert che staziona lì stabilmente da qualche tempo) di smaterializzazione.

nel caso siate interessati, un buon punto di partenza è che secondo gli insegnamenti del wu wei e del suo più illustre profeta (orzo wei), l’assioma di base per una buona smaterializzazione è che siamo fatti della stessa sostanza dell’olio motore.


9 commenti:

anonimo ha detto...

credo che se mai avrò un figlio ogni sera, prima di metterlo a dormire, gli leggerò un tuo post.

-r3dz

e.l.e.n.a. ha detto...

assioma, peraltro, sostenuto anche da fidel castrol.

[buon anno!]

anonimo ha detto...

non credere, r3dz, non funziona mica, ho già provato. cioè, puoi anche leggerglielo, ma continuerà a urlare se sta già urlando, giocare se sta giocando, guardarti perplesso se ti sta... ecc. ecc.

(fede)

anonimo ha detto...

Socrate, peraltro, era talmente mortale che in effetti è morto (forse per non far fare brutta figura ai produttori di sillogismi).

tamas

eddiemac ha detto...

r3dz, fede, secondo me voi volete male ai vostri figli. comunque se una persona mi vomitasse addosso con regolarità, penserei anch'io a dei metodi di tortura.
ciao elenina.
tamas, sì, risulta pure a me che sia morto, e gli siamo tutti molto riconoscenti

anonimo ha detto...

OT: Anche se non mi avevi linkato, io lo avevo fatto, perché di quando in quando ti visito...e se ti va puoi linkare il nuovo blog, dove sei segnalato anche tu, dato che ho appena traslocato. Buon anno 

anonimo ha detto...

Eviterò, per princìpio e per grandi limiti mentali, di consultare la colonna sinistra del blog lasciando così i miei dubbi e quesiti sulla tua vera natura, inrisolti. Non conosco i fini del blog, nè il suo scopo, ma di certo c'è bisogno di sorridere, e dato che seguo anch'io corsi di smaterializzazione avanzata nel frigo, sorrido, e questo è bene. Socrate, in quanto iniziato, non potè mai morire, e questo pure è bene. A Pieve Emanuele ci andresti solo nel caso di qualche decesso, perchè altrimenti sarebbe dura farsi rilasciare il permesso di trasporto e l'autorizzazione al seppellimento. E questo è bene. Ma Brunetta? Oggi odio Brunetta, e l'odio, non è mai bene. Buon Anno.

p.s. avrò diritto pure io a scrivere qualche cagata no? W i sorrisi che questo blog mi dona.

anonimo ha detto...

@r3dz

io fossi in te eviterei di avere un figlio ogni sera...uno basta e avanza

anonimo ha detto...

..scusa, m sn imbattuta x caso nel tuo blog, m ha incuriosito il tuo nome,perché mai poi un laureato in filosofia dovrebbe lottare contro gli ufo?!? e poi nn è ve o che nessuno legge le indicazioni sullo shampoo, io lo faccio sempre! :) buonanotte sillogista mancato! (sì, su qlli devi assolutamente lavorarci ancora su)!