domenica 28 febbraio 2021

benvenuti in questo blog.
questo è un messaggio di saluto ai nuovi arrivati, lo faccio circa ogni diciotto anni, quindi se siete arrivati qui per la prima volta, siete incredibilmente fortunati.
purtroppo può essere che andiate avanti a leggere le boiate che scrivo, e questo lo rubricherei sotto la voce “sfortuna”.
non è colpa vostra, è che l’universo tende all’equilibrio.
ora che ci siamo conosciuti, vi elenco le dramatis personae (ho sempre desiderato scriverlo, anche se non so bene cosa significhi) attualmente ricorrenti in questo blog (ma siccome la vita ha questa caratteristica di non restare mai uguale a se stessa, potrebbero durare ancora per poco, quindi non affezionatevi):
- io
- gli ufi
- martinanavratilova tuttoattaccato (martinanavratilova è il nome, tuttoattaccato il cognome)
- un germano reale
- un germano finto
- il lago
- alcuni svizzeri
- dei pinguini (ma solo in inverno)
- dei cavedani
- una gigantografia di geronimo barbadillo
per tutto il resto ci sono le varie sezioni di questo blog, tipo le utilissime faq (so che nessuno legge mai le faq, ma non è una buona ragione per non averle) e un archivio molto fornito che viene letto anche meno delle faq. è il motivo per cui sono circa diciotto anni che scrivo sempre i soliti dodici post (e a me va benissimo così).
so anche che nessuno di nuovo arriverà mai qui (non è più il 2003, i blog sono morti da un pezzo e i social network sono diventati dei posti dove si litiga, non si riesce a fare un discorso lungo più di due righe e si guarda gente che fa cose insensate: in pratica è indistinguibile dal mondo reale. ve lo dico nel caso vi siate svegliati dal coma adesso), ma credo di avere un problema con il mondo reale.
però, visto che in quasi tutti i post mi rivolgo a un pubblico immaginario apostrofandolo con la seconda persona plurale, mi piaceva tenere il punto.

2 commenti:

PuroNanoVergine ha detto...

Di social in social lo spazio per la parola diminuisce sempre più.

I blog, FB, Instagram, Tik Tok, Sgrunch (un social di solo grugniti)... il tuo blog è una certezza, un marchio storico ;-)

fracatz ha detto...

resta comunque un blogghe molto amato dalle femmine ed IO ci tengo dannatamente a farmi notare da questo particolare tipo di pubblico