vagando nella notte, in una Roma magica e piena di sussurri, vedo che mi si avvicina una nottola (quale momento migliore), mi guarda, mugugna qualcosa e poi dopo aver scrollato le spalle (giuro!) se ne va verso Fontana di trevi... probabilmente o cercava te o a me non aveva nulla da dire caro Dott. Dolittle. un saluto.
Bello questo blog! Mi ricorda di quando suonavo la chitarra in un paesello freddo e inospitale anziché cercarmi un lavoro che non avrei mai trovato. Trovo che siamo molto simili, io e te, con la differenza che alla laurea in filosofia non ci sono arrivato (mi dissero di predere la scorciatoia che passa per l'alcolismo). Ciao Eddie
vagando nella notte, in una Roma magica e piena di sussurri, vedo che mi si avvicina una nottola (quale momento migliore), mi guarda, mugugna qualcosa e poi dopo aver scrollato le spalle (giuro!) se ne va verso Fontana di trevi... probabilmente o cercava te o a me non aveva nulla da dire caro Dott. Dolittle.
RispondiEliminaun saluto.
Davanti a cotanta saggezza non mi resta che tacere ammirato...
RispondiElimina...ma qualcuno è anche un po' autistico:-)
RispondiEliminaa roma, di notte, girano un sacco di (mig)nottole e con me ci parlano (o almeno vorrebbero)... che sarò anch'io un po' dolittle?
RispondiEliminaazz... vuoi dire che non parlavano a me ma all'uccello... ah, vabbé...
marcell_o
ci sono anche le passeggiatrici.
RispondiEliminanon è possibile, la f minuscola e la s non hanno vertici
RispondiEliminameglio passeggiatrice che passeggiata. che mi stanco.
RispondiEliminaBello questo blog! Mi ricorda di quando suonavo la chitarra in un paesello freddo e inospitale anziché cercarmi un lavoro che non avrei mai trovato. Trovo che siamo molto simili, io e te, con la differenza che alla laurea in filosofia non ci sono arrivato (mi dissero di predere la scorciatoia che passa per l'alcolismo). Ciao Eddie
RispondiElimina