lunedì 6 febbraio 2006

questo universo ha decisamente qualcosa che non va.

l'ho riportato al negozio ma non me l'hanno cambiato perchè ho perso lo scontrino.

14 commenti:

  1. Scrotoclasta2/06/2006 10:02 AM

    Overcloccalo.

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  2. fermate il mondo, voglio scendere...

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  3. era difettato l'universo?

    avevi preso l'universo a pile ma dentro c'erano solo le pile????

    o l'universo in pile per quando fa freddo?

    gdbaj

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  4. Scrotoclasta2/06/2006 12:17 PM

    Magari è solo che si sono interrotti i balzi quantici, basta dare una controllatina alla costante di Planck.

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  5. fai cambio con il mio? ci stai?

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  6. io il mio l'ho preso in saldo ed è un pò fuori moda, penso sia un avanzo di magazzino. chissà da quanto ce l'avevano lì.

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  7. manuelcalavera2/06/2006 5:38 PM

    tranquillo, poi si espande.

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  8. beh a me è andata quasi peggio.

    ho comprato dei jeans che mi piacevano un sacchissimo. li ho pagati. li ho portati felice a casa. POI mi sono accorta che c'era l'attrezzo antitaccheggio attaccato alla catena (si, i jeans hanno una catena).

    ho valutato l'idea di portarli indietro.

    ma il negozio era lontanissimo e lo scontrino, beh. boh.

    allora armata di pinza e scalpello ho pensato di manomettere l'antitaccheggio. mi sono spaccata un dito, ho fatto un buco nel parquet nuovo e imprecato svariate volte.

    vabbè però ce l'ho fatta eh. Come dire, chi la dura la vince.


    s*

    ps: riprovandoli poi...beh, mi stanno grandi.

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  9. Una volta ho portato l'universo fuori a passeggio. La cosa strana è che ogni volta che incontrava un animale, indipendentemente dal tipo o dal sesso, attaccava e cercava di morderlo.

    L'ho portato da un veterinario e lui m'ha consigliato di prendermi un buon avvocato.

    Non capisco.

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  10. A me è successo qualcosa di simile, il problema è che, una volta tirato fuori dalla confezione, non sono più in grado di rimetterlo dentro per riportarlo al negozio...così imparo a comprarmi un universo in espansione...

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  11. io compro solo online (léggasi: onlain)

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  12. come sarebbe a dire "ha decisamente qualcosa che non va"...

    vedi che non leggi mai le istruzioni, eddie...

    guarda, che c'è scritto che il giudizio si può dare solo alla fine...

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  13. Inutile provarci; ormai non è più in garanzia, ha perso valore di mercato e non producono più i pezzi di ricambio. Nemmeno si prevede a breve una campagna promozionale per la rottamazione; devi aspettare che sia pronto il nuovo modello.

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