e va bene, sono stanco, ma non sono affatto nervoso. non capisco cosa te lo faccia supporre.
il fatto che abbia ripetutamente questionato sulla moralità di una nota popstar statunitense, a mio modo di vedere non prova nulla.
e quegli accostamenti fra divinità e comuni specie animali che tu inspiegabilmente trovi blasfemi non sono altro che il religioso afflato di una convinta adesione al panteismo.
cosa avrà voluto dire?
RispondiEliminaquell'immagine pocanzi che mi hai dato, della piscina, come deve essere considerata, come un lavacro purifucatore o come un riflesso di antica paganità piena di licenze?
RispondiEliminaguarda te lo dico per la prima e l'ultima volta, noi non è che facciamo questo a scopo libidinoso, peccaminoso eccetera no. noi facciamo questo per sentirci noi stessi in quanto entità fisico psichica a contatto con gli altri in questo mondo cosmico, panteistico e naturalistico, un mondo in cui è l'amore che vince e il male che perde, un modno in cui veramente domina la fratellanza
la nota popstar statunitense intrattiene forse relazioni di dubbia moralità con animali?
RispondiEliminaL'intervento della spada di fuoco porrà fine a tutto questo.
RispondiEliminaCc
aprire un dibattito con così pochi elementi, non conoscendo nè il quanto nè il come, è cosa difficile. La butto un pò in caciara, tipo "la fratellanza fa male alla panza", oppure non possono esistere popstar americane di dubbia moralità quando la "morale" è sempre quella / fai merenda con girella.Auguro un ottimo fine settimana panteistico.
RispondiEliminadiocan.
RispondiEliminaraffo
Raffo, il tuo blog è un po' troppo minimal...non c'è!
RispondiEliminaE comunque secondo me Dio bestemmia pure lui...nel suo caso è autoironia ;-)
ubi, occorreva raggiungere la più alta essenza del minimalismo: l'assenza. :-)
RispondiEliminanon è vero, è che mi ero rotto le palle, tutto qui.
raffo
Immagino che i tuoi clienti colgano benissimo tutto ciò quando gli fai vedere i nuovi palazzi stile minimal: vede quel giardinetto? ecco, è un palazzo, minimal. E poi costa pure meno! ;-p
RispondiEliminaoh, c'enta niente. oddio, volendo c'entra con bestiole e panteismo. e comunque se vado fuori tema è colpa di ubik:
RispondiEliminala principessa mononoke è assolutamente e incontrovertibilmente (sì, in questo caso si possono usare, e insieme) un capolavoro.
chiedi al gatto.
Ecco, è sempre colpa mia!
RispondiEliminaubik, verrai picchiato. così è scritto.
RispondiEliminaM, non sai quanto sono grosso ;-p
RispondiElimina