Oddìo, una volta un mio caro amico d'infanzia ha spaccato in due un bidet con una boccia di profumo (ed io ho fatto lo stesso con un anfibio, ma il bidet era di plastica, non posso dirvi altro....), ma credo che due impossibilità fisiche siano troppo per la vita di chiunque....e comunque gli elfi esistono!
Gli ufi, come parenti prossimi dei gufi, arrivano di notte. Ma di giorno, folletti o meno, elfi, guelfi e ghibellini giocano a rimpittino con i neuroni che evidentemente mi sono giocata. Vai a capire dove.
il mio gufo vien di notte con le scarpe e piume a frotte l'occhio giallo e il becco blu e il neurone non c'è più (me la cantavano da piccolo per farmi addormentare sotto le feste)
O.T. L'uomo da sei milioni di dollari, la donna bionica e Templeton Peck dell'A-Team sono gli eroi che ci siamo spartiti nella nostra giovinezza. Il nome Michael Knight ti dice nulla?
fingermi jamie sommers mi ha provocato la frattura di un imprescrutabile osso della spalla. di bionico è rimasta la nostalgia per il rumore che faceva da sottofondo alle scene in cui rompeva in due mattoni e saltava da 3450 metri.
Sono meglio dei neuroni... fidati...
RispondiEliminaAnche tu al pub???
RispondiEliminaLeggo ora il tuo-commento-al-mio-commento-sul-tuo-post-precedente: sei per caso anche tu intaccato dal virus della filologia romanza?
RispondiEliminacripi: non ne sono così sicuro
RispondiEliminalindi: romanzi e rose... graziadio isaia ascoli quel virus ancora no.(certe cose, io, anche da sobrio)
Per la birretta quando vuoi.
RispondiEliminaCi porteremo anche un paio di tappi, rigorosamente di lavandino.
RispondiEliminaOddìo, una volta un mio caro amico d'infanzia ha spaccato in due un bidet con una boccia di profumo (ed io ho fatto lo stesso con un anfibio, ma il bidet era di plastica, non posso dirvi altro....), ma credo che due impossibilità fisiche siano troppo per la vita di chiunque....e comunque gli elfi esistono!
RispondiEliminami piacerebbe vedere la scena di un rospo spiaccicato ripetutamente su un bidet di plastica fino a romperlo (dio, che scena splatter!)
RispondiEliminamio nonno una volta uccise un topo rompendo a metà una grossa tinozza di plastica. vale?
RispondiEliminama brandendo il topo per la coda e colpendo ripetutamente la tinozza? così secondo me varrebbe
RispondiEliminaGli ufi, come parenti prossimi dei gufi, arrivano di notte. Ma di giorno, folletti o meno, elfi, guelfi e ghibellini giocano a rimpittino con i neuroni che evidentemente mi sono giocata. Vai a capire dove.
RispondiEliminail mio gufo vien di notte
RispondiEliminacon le scarpe e piume a frotte
l'occhio giallo e il becco blu
e il neurone non c'è più
(me la cantavano da piccolo per farmi addormentare sotto le feste)
O.T. L'uomo da sei milioni di dollari, la donna bionica e Templeton Peck dell'A-Team sono gli eroi che ci siamo spartiti nella nostra giovinezza. Il nome Michael Knight ti dice nulla?
RispondiEliminaclaro que si. come steve austin, jamie sommers, rick & a.j. simon, magnum p.i., john baker e poncharelli, t.j. hooker (vabbè, mi fermo qui...)
RispondiEliminafingermi jamie sommers mi ha provocato la frattura di un imprescrutabile osso della spalla. di bionico è rimasta la nostalgia per il rumore che faceva da sottofondo alle scene in cui rompeva in due mattoni e saltava da 3450 metri.
RispondiElimina:-)
RispondiEliminakairos, mi lasci sempre senza parole...
Spero proprio che uno di loro non si chiami Dobby, cazzo.
RispondiElimina