sabato 9 maggio 2020

mi ha nuovamente contattato la congrega dei viaggiatori dell’iperspazio, una religione che afferma che la via per la salvezza passa attraverso il raggiungimento di record nel pinball di windows.
occhei, è una religione un po’ datata, ma rispetto a molte altre è nuovissima.
io invece gioco a scacchi contro il computer (programmato in modalità “bambino di 4 anni con disturbi cognitivi”) e a carte contro piccettino (però devo tenere le carte io, perché mancando di pollice opponibile, lui cerca solo di mordicchiarle oppure di vomitargli sopra).
in tutto questo, a volte vinco, a volte perdo, a volte piove.
poi ogni tanto mi siedo sul pavimento e parlo con la parete.
il più delle volte non mi risponde, ma tanto, anche quando mi risponde, non è che abbia tutte queste idee illuminanti.

2 commenti:

fracatz ha detto...

prova col 2048 da' molte soddisfazioni

eddiemac ha detto...

occhei che ho molta pazienza, ma aspettare 28 anni mi pare ingiustificato ottimismo