martedì 30 novembre 2004

il fatto che tu abbia una cravatta non significa che tu non stia dicendo cazzate

no, così, per dire.

me ne sto qui ad osservare le montagne (e cazzo, sono a milano) chiedendomi perché non avranno intenzione di andare da maometto, e soprattutto se maometto fosse un amante della montagna come gente che conosco.

che ci volete fare, amo farmi domande utili.

poi già che ci sono do libero sfogo alla mia idiosincrasia a tutto ciò che è a due ruote, mentre sgranocchio pezzi di scheda sonora (quella che usano per le votazioni nella california sud orientale)

i miei neuroni hanno deciso di adeguarsi al clima sindacale ed hanno esposto il cartello “on strike” appendendolo ad un orecchio. ho dei neuroni anglofili, evidentemente.

il governo ha già stabilito che contro gli scioperi a singhiozzo sono già pronti cucchiaini pieni di limone e zucchero, e i lavoratori (visto che gli spaventi pare non funzionino) dovranno prepararsi a trattenere il fiato.


ultim’ora

un uomo è stato arrestato dopo che per errore ha fatto esplodere il recipiente dove stava cuocendo la salsa di pomodoro, uccidendo un vicino. è indagato per omicidio polposo.

(niente, è che per contratto devo usare la parola polposo in un blog ogni settimana)

16 commenti:

e.l.e.n.a. ha detto...

...no, no, quale errore ...l'incendio era goloso...

laconix ha detto...

.....mitico

junior ha detto...

io conosco dei lavoratori che passano le loro giornate convincendo la gente a non vivisezionare gli animali.

estate-indiana ha detto...

ma sei a milano e non mi dici niente??

pista ha detto...

marrano.

anonimo ha detto...

la sua forma era a Milano, la sua sostanza sostava (come dice la parola stessa) altrove.

Ubikindred ha detto...

Polposo? Ma allora mi volete male....non sapete che polposo E' TERRIBILE!?!?!

Scantini ha detto...

e se le macchie sono particolarmente vivide si trasforma in pulposo.

pista ha detto...

le macchine gialle sono polpose.

estate-indiana ha detto...

polp - fiction?

astrokudra ha detto...

ho letto che il vicino quando sono accorsi (stefano e gli altri) era in stato tomatoso. del resto, se fosse morto sul polpo avrebbe sofferto di meno?

e.l.e.n.a. ha detto...

...vederli tutti nudi quando sono accorsi gli ha dato il polpo di grazia...

eddiemac ha detto...

vi ho mai detto che vi amo?

Ekatherine ha detto...

se fosse morto sul polpo probabilmente si sarebbe schizzato di inchiostro. è successo a un signore che pescava davanti a casa mia, questione di attimi, eh.

e.l.e.n.a. ha detto...

..se fosse ma non è stato così, infatti è morto dopo lunga agonia e le sue ultime parole sono state:" è polpa mia...è tutta polpa mia..."

e.l.e.n.a. ha detto...

eddie..sì... ci hai adescato tutti...