venerdì 1 luglio 2005

l’aria è decisamente più fresca da quando mercoledì si è scatenata la furia degli eventi accanendosi sui turisti in coda alle bancarelle del mercato. questo perchè il signore fa grandinare sui buoni e sui cattivi, ma soprattutto sugli svizzeri. sono soddisfazioni.

nel frattempo toledo 1991™ si è riempita di spie rosse, neanche fosse la centrale operativa della stasi.

questa cosa significa ovviamente che le probabilità che io ho di rimanere a piedi questo weekend (miracoli della stasi applicata alle automobili) aumentano sensibilmente, per la disperazione dei bookmakers di londra che hanno immediatamente aggiornato la quota che mi dava questuante in autostrada il weekend per 3 a 1, portandola a 0,02. ho chiesto in prestito 40 euro giusto per poter offrire un caffè in autogrill all’autista del carro attrezzi.

tutto sommato l’ho presa bene, se si escludono fenomeni di glossolalia con cui scomodo svariate divinità del pantheon universale.

è quindi con immensa gioia che arrivo in ufficio e come primo atto decido di cacciare il gatto che si era infilato a tradimento corrompendo la donna delle pulizie, anche perchè a) fra poco arriva gente e b) stiamo facendo una gara di controfattuali e mi sta clamorosamente battendo.

sul balcone, un coro di nani da giardino intona variazioni sulla scala diatonica e io decido di sperimentare le tecniche di meditazione extracorporea giusto per lasciare liberi i miei due emisferi cerebrali di prendersi a mazzate senza nessuno che li disturbi.

se mi vedete fluttuare in giro mi riconoscete perchè ho la stessa espressione di una diatomea. fatemi ciao con la manina.


8 commenti:

xlthlx ha detto...

ciao ciao [con la manina]

anonimo ha detto...

ovvio ke t saluto, devo allenare il polso....

doson

RUNNINGSTILL ha detto...

fatto!

xlthlx ha detto...

gnaku gnaku gnaku

[e' lunedi', porcapuzzola.]

anonimo ha detto...

io ho il terrore di chi fluttua nell'aria. io sparo a vista.

beppe.

anonimo ha detto...

porcapuzzola oggi marted.


mercoled

anonimo ha detto...

ma che sò sti scarabocchi che vengono fuori? mannaggialcleromannaggia...


mercoledì

eddiemac ha detto...

xlthlx: grazie (gnaku)
doson: bravo (ma quanto sono bravi i marta sui tubi dal vivo?)
runningstill: bene
beppe: hai un futuro, le forze armate americane cercano gente così
mercoledì: non sai neanche scrivere, neanche. scrivere. neanche. (posso andare avanti per molto)