lunedì 27 novembre 2006

stavo cercando di consultare la mia ghiandola pineale a proposito di alcune faccende riguardanti il concetto di equilibrio

quando, esattamente mentre mi trovo sulle spalle di san cristoforo, da qualche parte in mezzo al lago, l’universo all’improvviso collassa.

non che sia una grave perdita, immagino, ma insomma, al momento uno ci rimane male.

poi, in un tempo che poteva essere brevissimo, oppure infinitamente lungo, quasi quanto un’era geologica, o l’attesa per l’attivazione di fastweb, tutto sembra ritornare alla normalità, e io sono di nuovo in mezzo al lago.

non ho capito esattamente cosa sia successo. temo mi toccherà consultare il mio oracolo di fiducia, un anziano signore che vive nel bosco qui di fronte, che si dice si nutra di muscaria, consulti regolarmente una variante europea dell’i-ching chiamata i-ching hiali, e in questa stagione pare si travesta da coro di bambini stonati al fine di assumere l’identità di saggio di fine anno.



ultim’ora

è in preparazione una nuova avvincente serie tv che avrà per protagonisti dei laureati in filosofia che cercano quotidianamente di salvare delle vite umane tramite l’utilizzo di dottrine esoteriche, credenze gnostiche e pratiche alchemiche derivate dalla magia egizia. la nuova serie, che sarà in onda su sky da gennaio, si intitolerà ‘e.rmetic r.ewiew’, ermetici in prima linea

12 commenti:

manuelcalavera ha detto...

perché, quest'anno la produzione di mela tonina è stata deludente?

a proposito di e.rmetic r.ewiew: lo danno sulla piattaforma ontologica?

ilbambinonEro ha detto...

non resisto al link. ops. ops.

junior ha detto...

una volta sono andato a prendere un aperitivo con un oracolo, il quale voleva bere e mangiare stuzzichini e aruspici.

io tra l'altro ho bevuto molto succo d'ananas, che fa bene alla ghiandola pineapple

e.l.e.n.a. ha detto...

le credenze gnostiche hanno tanti scomparti segreti che pochi conoscono.

Sienda ha detto...

ahaha

ma sei un grande! e anche i commenti che ridere!

ihih

Ubikindred ha detto...

Le credenze agnostiche, invece, hanno i cassetti senza i pomelli...

anonimo ha detto...

io invece pensavo che il dr. house fosse un architetto...

raffo

hubrys ha detto...

io sapevo che invece stavano preparando un rialiti che c'era un medico der sancamillo che viene sempre redarguito dar primario perchè se sbaja sempre sempre ma sempre e confonne er punto colla linea, nonostante che er primario je lo ripete mille vorte ar giorno, che infatti poi se incazza e je manda un fax

er rialiti se chiama:


er medico imprima: LINEA

anonimo ha detto...

E come direbbero a Roma "Chiamate er metico!". Scusate.


tamas

estate-indiana ha detto...

la serie successiva riguarda una serie di laureati in filosofia che cercano inutilmente di salvare se stessi il titolo è "fare i conti senza lost"

cptuncino ha detto...

uhssignur...e prima desideravo che mi guarisse il dottor Carter, e poi è arrivato il Dottor House...e adesso pure questi!!

viridian ha detto...

Io invece aspetto impaziente il serial degli alchimisti sudamericani che rubando il piombo ai narcos, scoprono come trasformare la coca in oro: alchemici alla prima riga.