mercoledì 2 aprile 2008

dopo aver questionato con delle forme di vita intelligenti provenienti dal mio frigorifero sull’opportunità di cucinare qualcosa di anche vagamente commestibile, martedì sera sono stato alla riunione del comitato di controllo per la salvaguardia dagli ufi.

la riunione di martedì era incentrata sul libro “come salvare il pianeta in quattro mosse” in cui aldiprando arnesson analizza in alcuni capitoli il problema degli ufi crudeli e i possibili rimedi da adottare (anche se il mio rimedio preferito rimangono sempre gli gnocchi al ragù fatti in casa). altri metodi come il feroce combattimento™, secondo noi andrebbero adottati a distanza, che so, tipo che versi 5 euri al mese a una onlus.

nel suo secondo libro “sì, ma esiste un motivo sensato per farlo?” aldiprando arnesson si concentra più sulle ragioni etiche a cui rimandano i rimedi adottati, anche se a dire la verità molti al comitato cominciano a convergere sulle posizioni che arnesson verrà ad assumere nel suo terzo e definitivo libro intitolato “no”.

ci sarebbe anche un quarto libro intitolato "anche perchè ho lasciato il gatto sulla pentola a pressione e la metropolitana in seconda fila", ma alcuni critici sostengono che in quest'ultima opera la prosa di arnesson sia meno rigorosa dal punto di vista scientifico.

poi siamo usciti di pattuglia per alcuni minuti, almeno finché non ci siamo chiusi in un bar a bere monte di colore (il comitato di controllo per la salvaguardia dagli ufi tiene molto alle forme di politically correctness) da cui ci hanno cacciato quando abbiamo cercato di pagare con la carta di credito di spennacchiotto.


ultim’ora

una catena di supermercati ha annunciato con una conferenza stampa il lancio di una nuova campagna pubblicitaria volta alla sensibilizzazione verso il ruolo della donna nella società contemporanea, che avrà come claim lo slogan no woman no crai


20 commenti:

Daiquirius ha detto...

gli ufi sono commestibili?

PassoDiBradipo ha detto...

Venderanno un pacchetto di Ufi alla Crai?


Everything is gonna be allright... everything is gonna be allright..


Bradipina Jammin'

PassoDiBradipo ha detto...

Questo Ken del 2000 diventa sempre piu' Gay.... ahhh non ci sono piu' gli uomini che puzzavano di maschio di una volta hahahahahaha

cptuncino ha detto...

che voglia di un monte di colore...

anonimo ha detto...

la carta di credito di spennacchiotto... : )))))


(lau)

anonimo ha detto...

mi chiedo:

se l'amaro montenegro è diventato "monte di colore" in nome della political correctness, cosa ne sarà del rum mountgay?

[v]

nervo ha detto...

Ovviamente il rum Mountgay si chiamerà Rum Brokeback.

emmeblog ha detto...

il migliore è il ken degli anni '80. e con questo ho detto tutto.

(non è vero: volevo anche dire delle molte interpretazioni di no women no crai, ma poi ho cambiato idea).

rip ha detto...

Con l'adozione a distanza la cosa si facilita, ma tipo con l'adozione legale le cose si fanno più difficili. Tipo che la legislazione italiana vigente non parla affatto di possibilità di adottare rimedi. Se poi Rimedi è un ufo la cosa si complica, perchè non si specificano le procedure da adottare in caso di adozione di ufi. E tipo uno come glielo spiega al magistrato, che quello viene da Betelgeuse e che il nado rotto è proprio così di natura, non è che glielo hai rotto tu?


(e poi niente, volevo dire che è brutto sniffare: fa male)

Ubikindred ha detto...

Se si sniffano, chessò, ami da pesca, malissimo, sì...

Visioneonirica ha detto...

...sicuramente non potrò andare a fare la spesa!!!

Visioneonirica ha detto...

La notizia dell'ultima ora mi sconvolge a tal punto che non credo potrò mangiare e dormire stasera...

CavaliereInesistente ha detto...

Ahahahahahha!

Uffi tutti che ce l'hanno con gli ufi!

anonimo ha detto...

a proposito di spesa e di colore, ecco volevo sapereda te che hai viaggiato (mica andrai in pattuglia a ufo) se conviene fare la spesa alla beverly hill s coop, qualcuno m'ha detto che sparano centi prezzi (oltre a infilare banane in posti non acconci)?

qualcdelgenere ha detto...

Non credo che gli ufo esistano. Se disponessi di una tecnologia tanto sofisticata da permettermi di percorrere distanze intergalattiche, di certo non passerei le mie giornate a disegnare cerchi sui campi di grano, trastullare ragazzini con biciclette volanti e giudicare i ballerini di Amici travestito da trans ciccione.

pep. ha detto...

esistono esistono, anzi, sono una delle due-tre cose che esistono per davvero. (la seconda è il gatto di eddie.) (la terza non me la ricordo.)

Lulu11 ha detto...

guarda cosa mi hanno inviato alla mail del blog.

http://www.ufocampaign.org/


BASTARDI!!!

MrCaesar ha detto...

Ooooh, ormai non posso fare più a meno dei tuoi post.

E ti conosco solo da dieci minuti!

21bright ha detto...

ma la pianti di usare la mia

carta di credito?


spenna ;)

anonimo ha detto...

Troppo bella la foto del gattino con le mani in alto... ciao da Maria