mercoledì 25 giugno 2008

secondo una convenzione intergalattica sottoscritta dalla maggior parte delle specie aliene, gli ufi non possono invadere in massa un pianeta per non interferire con le specie di vita intelligenti che lo abitano.

quindi non capisco cosa stiano aspettando, ma probabilmente deve avere a che fare con i lemmings.

invece qualche giorno fa è iniziata la settimana internazionale del carboidrato: ho passato il mio tempo libero a monoalimentarmi con della pizza e a disegnare crop circle sul tappetino del bagno.

dopo l’ufficio invece uscivo di pattuglia sperando che gli ufi mi rapissero, ma visto che erano settimane che continuava a piovere come se ci fosse un domani ma fosse previsto cattivo tempo, non ho avuto molte speranze.

ho provato a contattare il call center clima ma rispondeva sempre la segreteria telefonica, in compenso al supermercato ho vinto un buono per calafatarmi i vestiti.

poi la stagione delle piogge ha subito una breve pausa, ma pare sia merito di un temporaneo allineamento planetario e del fatto che il dio della pioggia dovesse andare in bagno.

quindi domenica io e il mio maestro di riposizionamento strategico ci siamo trovati sui monti di legué per provare a ubriacarci di feldschlösschen (non funziona, lasciate perdere) pattugliare l’alto malcantone in elicottero (questo invece funziona, altrimenti è un casino) e a riflettere sull’opportunità di scrivere l’inno nazionale dell’abkhazia, o del nagorno karabakh, almeno fino a quando le divinità preposte al controllo del clima saranno distratte (ossia fino a quando non infilerò un costume per andare al lago).

la sera arrivo a casa, metto sullo stereo auferstanden aus ruinen nella partitura per grattugia inox e stendipanni, poi mi infilo nell’armadio.

la notte esco sul balcone e con la luce del telefono cellulare mando dei segnali luminosi agli ufi.


11 commenti:

viridian ha detto...

"Erano settimane che continuava a piovere come se ci fosse un domani ma fosse previsto cattivo tempo": tu sei un poeta e nemmeno lo sai.

E nemmeno gli ufi, o ti rapirebbero, e sarebbero cazzi per noi (cosa che qualcuna apprezzerebbe anche, peraltro.)

pep. ha detto...

a me mi avevano detto che gli ufi captavano solo i messaggi shatzu.

(ma per disegnare i crop circle sul tappetino a pelo alto del bagno si usano normali forbicine o pennarelli indelebbbili?)

qualcdelgenere ha detto...

Qualche giorno fa in Galles tre agenti a bordo di un elicottero in perlustrazione hanno avvistato un ufo.

Con grande coraggio si sono lanciati all’inseguimento del misterioso oggetto volante, pur non riuscendo mai a raggiungerlo.

Si sono fermati quando hanno realizzato che era la ventosa del Tomtom sul parabrezza.

manuelcalavera ha detto...

vista la dieta ricca di fibre, mi sarei aspettato i circle crops all'interno del water.

CavaliereInesistente ha detto...

Eccoci!!!!!

estate-indiana ha detto...

io sono stata a favignana e c'erano i tufi crudeli

Ubikindred ha detto...

Se ti sei alimentato per una settimana di pizza, non voglio sapere come li abbia disegnati i crop circle nel bagno, eh!

P.S.

Se trovassi la Moratti nuda e saltellante sul ballatoio alle 5 del mattino è la volta che nel Naviglio mi ci butto io, te lo dico...

ongyg ha detto...

ciao caro, ho riapaerto, passa a trovarmi


ongy

pep. ha detto...

(haha estatè, rido. uiua i tufi crudeli)

Ubikindred ha detto...

Che poi, io mi chiedo...e se l'invadono in carrara?

Franz0 ha detto...

il dio della pioggia che va in bagno mi sembra un controsenso, a meno che il suo bagno non sia un altro pianeta, il pianeta bagno.