mercoledì 19 novembre 2008

mentre i posti qui intorno stanno cercando strenuamente di conquistare il titolo di zona più umida dell’universo, io e il gatto disquisiamo sulla riformulazione dei problemi di hilbert, che consiste a tutti gli effetti nel consigliare ad hilbert un buon analista.

nel frattempo il lago ha assunto una tonalità così grigia che le divinità del grigio sono rimaste in contemplazione e si fanno portare dei cocktail al rum da semidei con contratto a progetto, e gli ufi crudeli hanno deciso che per oggi lasciano perdere i tentativi di invasione, che tanto il pianeta se la cava già male da solo, quindi io sono tendenzialmente libero di occuparmi di cose interessanti, tipo giocare compulsivamente a hearts oppure parlare con la fauna ittica del luogo.

le divinità del grigio, comunque, non impediscono il calare di orde di lanzichenecchi in libera uscita che scendono festanti dai pullman urlando in switzerdütch e menando fendenti di ombrelli tenuti come fossero claymore, o viceversa.

io arrivo a casa, mi infilo il mio costume da monciccì idrorepellente poi esco sul balcone a verificare il coefficiente di scioglimento della plastica.


10 commenti:

anonimo ha detto...

Inga: Werewolf!

Dr. Frankenstein: Where wolf?

Igor: There.

Dr. Frankenstein: What?

Igor: There wolf. There castle.



a.

anonimo ha detto...

L'idea di Eddi col costume da monciccì mi ha risollevato la giornata :*



Cougar

anonimo ha detto...

l'esser dovuta andare su google images per capire cos'è un monciccì mi rende ufficialmente una giovane.


a.

Spuzza ha detto...

che gran mal di testa.

anonimo ha detto...

sai che io ti ci vedo, mentre studi, e di tanto in tanto ti giri verso il gatto ed esordisci tipo... :"capisci,una matrice puo' avere rango n,se solo se esiste almeno una sottomatrice di ordine m con determinante diverso da zero bla bla..e se tutti i minori di ordine m+1,hanno determinante uguale a zero..bla bla.."

e il gatto che ti guarda assorto...

dopodiche' accondiscendendo comincia a leccarsi una zampa. :)


pag.


anonimo ha detto...

che cavolo di nick e' "Spuzza" ??

poi una ragazza!


by


IL MINCHIONE.

anonimo ha detto...

rido da 5 minuti pensando a te vestito da monciccì... e penso che ci assomigli un casino... il monciccì... a volte sei talmente stupido che sei geniale eddie...

tvb

cripi

Franchino8 ha detto...

monciccì, ma dove lo hai trovato il costume? eheeheh;)

se vuoi facciamo a cambio io ti passo quello di barbapapà.

anonimo ha detto...

monciccì sul balcone è un immagine così dolce

mi mancano i monciccì, grazie di averli rievocati

artemisio82 ha detto...

La prima volta che feci sesso fu con un monciccì. Quella fu anche l'ultima, se ben ricordo. Mi spezzò il cuore, dannata puttana...