venerdì 5 dicembre 2008

qualche tempo fa sono stato contattato da grazia, il settimanale delle donne. poi ho aspettato invano con ansia (ma la maggior parte del tempo da solo) un invito da parte di graziella, il settimanale delle bici, e di grazie al cactus, il settimanale delle piante grasse, ma pare che non mi vogliano (avranno i loro motivi).

invece questa settimana non sono ancora stato contattato dagli ufi, e non so se è un bene. come sosteneva sun tzu (un applicativo di sun microsystems) bisogna conoscere il proprio nemico, e nel caso, farsi offrire da bere.

ieri mattina io e il gatto stavamo disquisendo sulla possibilità di costruire cupole geodetiche di altura come centri di osservazione sulle attività degli ufi (una notte mi è apparso don bucky fuller in sogno, ma l’addetto all’ascensore aveva sbagliato piano astrale) ma sembra che per le opere di edilizia abusiva si debba aspettare il proprio turno, come dicevano i rutuli (da cui il detto: mandare tutto a rutuli).

nel frattempo il pc decide che deve assolutamente trasmettere musica dodecafonica in tutto l’ufficio.

provo a fargli presente che così mi disturba il corso sullo zen e l’uso di hearts come tecnica di raggiungimento della consapevolezza universale, ma non c’è niente da fare.

la sera attraverso la ghiacciaia in cui ho la residenza, arrivo a casa e mi infilo in un forno ventilato modello harmattan


ultim’ora

secondo antoine kildeernoon, ricercatore presso la cattedra di fisica sperimentale presso la libera universià di cadempino (ch) il fenomeno della rarefazione dei post è direttamente collegato al principio entropico.

per chi non avesse dimestichezza con l’entropia, kildernoon spiega che l’entropia è una misura del disordine di un sistema fisico o più in generale dell'universo; quando un sistema passa da uno stato ordinato ad uno disordinato, la sua entropia aumenta, e questo è uno dei motivi delle code alla dogana dalla svizzera all’italia.



7 commenti:

anonimo ha detto...

Volevo solo riempire uno spazio vuoto, così, per contribuire all'entropia (il contrario in escotroia suppongo tu lo conosca già).


Ju

e.l.e.n.a. ha detto...

dialogo fra belen e rubicondi all'isola dei famosi.


lui: volevo solo riempire uno spazio vuoto.

lei: entropia, escotroia.

e.l.e.n.a. ha detto...

(ju, tu sai sempre tirare fuori la mia parte migliore. mi chiedo da dove. o forse è meglio non chiederselo)

anonimo ha detto...

per precauzione mi tocco.

anonimo ha detto...

quindi quando faccio pulizie faccio escopia...quindi fammi pensare..escopia..scopia..vedere..vedere fuori..fuori..mmm...fuori...guardare fuori... !!! cristo! mi stanno rubando la macchina!!!

;)

Categong ha detto...

Io invece ho dovuto rinuciare alla raccolta punti per vincere lo Zen come corso di sopravvivenza urbana: Per consolarmi mi sono iscritta al Cepu della sede distaccata di NY, nel Bronx.

anonimo ha detto...

ciao ho visto che hai commentato da cinaschi ecc, volevo essere tuo amico.

poi ho scoperto che eravamo già amici più o meno, però avevo già cominciato a scrivere il commento e adesso non ho voglia di cancellare.

bon, buona giornata.

qui piove quasi come nel tuo blog.

il cattomoderasta.

poi