mercoledì 11 febbraio 2009

secondo il mio maestro di disallineamento karmico (un cavedano che fa lezione tutti i giovedì sera in riva al lago, ma per motivi di coerenza disciplinare si fa trovare solo il martedì) per ovviare al torcicollo incipiente, nonché ottenere una protezione da febbre, raffreddore e mal di gola che mi stanno devastando in questi giorni, dovrei avere delle protezioni superiori.

quindi mi sono iscritto al corso per diventare una divinità nordica (non è male, ti affiancano anche un tuthor, solo che quando sbagli qualcosa ti colpisce con un grosso martello) per ottenere un appuntamento con loki, il dio del ketoprofene.

certo, potrei anche consultare un medico, ma si sa come ragiona certa gente, misconoscono il significato della vita e si ostinano a professare teorie errate. ad esempio, secondo alcuni sedicenti scienziati, contando il numero di atomi presenti in 0,012 kg di di carbonio-12 si ottiene il numero di avogadro, il che è palesemente falso e si può scientificamente dimostrare: è tre anni che provo a chiamare e mi risponde sempre un pensionato di milano.


ultim’ora

l’associazione imprese edili lombarde ha organizzato un convegno per chiedere fondi alla regione lombardia come aiuto all’impresa padana. il convegno si svolgerà a marzo a milano, e avrà come titolo “edilizia lombarda: noi ce l’abbiamo durc”.

da segnalare anche una retrospettiva sulla cartomanzia dell’oltrepo pavese dal titolo "verrà la sorte e avrà i tarocchi" e un'installazione sulle rivoluzioni anarchiche contro la monarchia sabauda intitolata "verrà la corte e avrà i tuoi cocchi".




10 commenti:

anonimo ha detto...

eh eddie..:)

Ekatherine ha detto...

al giovedì verrà la morte e avrà i tuoi gnocchi. invece al venerdì avrà il pesce e sabato la trippa (fonte: wikipedia)

anonimo ha detto...

ah ecco perchè... voi l'avete durc. noi del sud a volte facciamo senza. ehi sei pazzo, lo sai?


jack on fire

anonimo ha detto...

verra' il pure' e avra' i tuoi fiocchi...

Ubikindred ha detto...

Verrà Cole Porter e avrai i tuoi abbiocchi...

anonimo ha detto...

verran le torte e avrai i baiocchi (ci ho carenze di zuccheri).


hai di nuovo cambiato la parte a sinistra. sei più inquieto di un congresso del pd (ma molto meno inquietante. e senz'altro più capace di cambiare il programma al variare delle condizioni).


(dove?)

(in molise)

(fregato)


(s.)

anonimo ha detto...

Tuthor e L(')Oki son geniali!

IlLurker

ioeilmiopc ha detto...

Sei.

anonimo ha detto...

hahahahhahaa

(sbonk)


pep

anonimo ha detto...

eh, anonimo.

eka: wikipedia è una certezza (si può fare gli gnocchi il sabato?)

jack: non sono pazzo, sono diversamente sano

anonimo 2: d'avena?

ubi: si chiama harry, porter

s: sai dove si trova isernia?

illurker: sì, loro, però

ioeilmiopc: sette. ho vinto?

pep: (sbonk)