mercoledì 1 luglio 2009

chiamatemi ismaele.

che non si trova mai quando serve.

ma anche un esorcista per elettrodomestici va benissimo.

arrivo sulla tolda giusto in tempo per litigare con un ricevitore satellitare che capta solo messaggi degli ufi criptati sotto forma di rumore bianco, programmi in lingua tedesca e programmi in lisp.

nel frattempo provo senza molto successo a ricondurre alla ragione una lavatrice che muore dalla voglia di scaricare l’acqua sul tappeto e il cui attacco al tubo di scarico ha un piccolissimo problema di compatibilità a proposito del quale un’equipe di scienziati della nasa ha deciso che era meno difficile far attraccare lo shuttle alla mir.

come se non bastasse, un gruppo di gnomi in vacanza sul lago ha deciso di rubare il cavo della macchina fotografica per usarlo come corda per saltare e fonti diplomatiche assicurano che non verrà liberato prima della fine del weekend.

come dicono i dipendenti da ketoprofene, non abbiamo neanche gli oki per piangere; forse dovrei imbarcarmi sul pequod (erat dimostrandum).

in compenso oggi la situazione ufi crudeli è assolutamente sotto controllo, anche perché mercoledì c’è mercato e non si trova parcheggio per le astronavi; ad ogni modo, in caso di pericolo potete rivolgervi al call center ufi (è inutile che dite che non serve a nulla: un team di ricercatori di uppsala ha dimostrato che una persona rapita messa in comunicazione con un call center tende a dimenticare la sua condizione per concentrarsi ad insultare l’operatore).

8 commenti:

anonimo ha detto...

Sei un cretino.


Grazie.

anonimo ha detto...

è impossibile cercare di far ragionare una lavatrice ribelle. evidentemente è in quell'età lì, ci vuole pazienza... nel frattempo chiudila in camera sua.

anonimo ha detto...

il tubo ... :) landi

anonimo ha detto...

chiama lo zio Peppe che ti salda la lavatrice il tuo e la cassa tutto insieme

landi

anonimo ha detto...

Credo di essere una dipendente da ketoprofene.

Ofelia

anonimo ha detto...

demonstrandum

rip ha detto...

Quanto costa il parcheggio per le astronavi, all'ora?

eddiemac ha detto...

keros: maledizione, un'altra fuga di notizie

fede: l'ho fatto. adesso non mi apre più

landi: è un'ottima idea

ofelia: sei in buona compagnia, ma non ti posso fare da pusher

anonimo: grezie

rip: niente, è gratis, ma se non arrivi presto non trovi posto. e gli ufi odiano alzarsi presto (non sono i soli, del resto)