mercoledì 16 settembre 2009

effetti collaterali


mi stavo chiedendo se fosse più sano scrivere sul blog o passare tutto il tempo libero del mese giocando compulsivamente a hearts.

avevo fatto la mia scelta, ma poi ho scoperto che c’è un limite alle partite di hearts che uno può giocare in un giorno. prima di diventare epilettico, intendo.

il mio maestro di estasi mistica (un folletto senza rappresentante che si aggira per l’ufficio facendo impazzire il gatto; io mi limito ad ignorarlo) sostiene che il blog stimoli le facoltà di pensiero ma alla lunga crei disturbi al sistema nervoso e cardiovascolare. o forse parlava dell’efedrina, adesso non ricordo bene.

quello che so è che alla fine ti ritrovi a scrivere post come questo, in cui chiedi voti per partecipare a concorsi di dubbio gusto, e non sto parlando di miss italia. ma forse lui era così anche prima dell’efedrina.

comunque leggetelo e votatelo. prima di diventare epilettici, intendo (io piuttosto che essere votato in una concorso del genere preferirei il cimurro, ma qui non sono in discussione le mie preferenze sessuali).

fatelo per le anatre, se non altro.


9 commenti:

anonimo ha detto...

il folletto senza rappresentante! il folletto senza rappresentante!!!

vado a svenire nell'altra stanza.


venerazione eterna!

anonimo ha detto...

Mentre stavo votando qualcosa, non per le anatre ma per la riconoscenza che gli porto per avermi reso noto questo blog, ho distrattamente copiaincollato controkarma nel primo spazio bianco che ho trovato in quel sito. Non è per giustificarmi ma è come se fossi stata investita da un estasi mistica, la stessa che mi permette di vincere tutte le partite di free cell, suppongo.

eddiemac ha detto...

non ho idea di quali spazi bianchi abbia quel sito, ma tu mi vuoi male, eh

cptuncino ha detto...

anche io voto qualcosa del genere-

:)

anonimo ha detto...

no, anzi, a momenti ti venero. A te e Smeriglia vi porto nel cuore davvero. Vorrei portarvi nel fegato ma date le pratiche di tortura di qualcosa è sconsigliabile.

anonimo ha detto...

gerald ford.

falcoincantato ha detto...

mpf, per gente che vota in italia, votare certe cose e' come respirare............tra l'altro l'epilessia mi manca in lista...........

CarCarlo1 ha detto...

Io non ho capito, comunque non ho votato niente.

Tantomeno te.

Perchè io sono una persona seria

anonimo ha detto...

arrivo tardi (come al solito) e in più non ho capito (come al solito).
quindi mi ritengo esonerata per incapacità di intendere e di volertene.
pep