lunedì 7 settembre 2009

stavo di fronte alla finestra a osservare una mosca sbattere ritmicamente contro il vetro quando ho improvvisamente realizzato che con buona probabilità le mosche erediteranno il pianeta.

voglio dire, sono sufficientemente stupide da pensare che se una cosa non funziona, se uno si allontana un attimo e poi riprova esattamente la stessa identica cosa, magari funziona (è inutile che ridete, è lo stesso concetto dei tools per la risoluzione dei problemi ideati da microsoft) ma non sono così stupide da rischiare l’autoannientamento.

comunque, nel caso voleste saperlo, non mi hanno rapito gli ufi. mi hanno semplicemente chiesto se mi andava di fare un giro con loro e io ho risposto di sì.

quindi ho avuto molto da fare per aver fatto da cavia ad alcuni esperimenti degli ufi, tipo testare la resistenza della pelle all’acqua salata, valutare i rapporti di forza fra un umano adulto e una grigliata mista (vince la grigliata), studiare la consistenza della granita al caffè con panna, cose così.

fra le altre cose, ho anche dovuto esprimermi su una diatriba nata fra due studiosi della specie homo sapiens sezione italia (il che dimostra che non ci sono solo ufi intelligenti, ci sono anche quelli che si occupano di cazzate): uno sosteneva che calderoli fosse l’anello di congiunzione fra l’uomo e la scimmia, mentre l’altro, al contrario, sosteneva che la scimmia fosse l’anello di congiunzione fra l’uomo e calderoli (non intendo assumermi la responsabilità delle opinioni degli ufi. quello che vorrei precisare qui è che si trattava di una disquisizione puramente teorica e non aveva niente a che fare con la politica. gli ufi di cui stiamo parlando credono che la politica si debba occupare del bene di tutti, e quindi si sono convinti che sul pianeta terra nessuno si occupi di politica).

ad ogni modo, stavo dando alcune spiegazioni a un passante nella settima dimensione (per chi non avesse dimestichezza, vi ricordo che le prime sette dimensioni sono lunghezza, larghezza, profondità, tempo, tempo supplementare, mohito, frullatore) ma qualcosa non deve aver funzionato, dato che ora sono davanti a un computer.

nel caso avvistiate degli ufi mica troppo crudeli, chiedetegli se mi vengono a riprendere.


8 commenti:

anonimo ha detto...

questo post è carinissimo.

pista

anonimo ha detto...

...sei stato a Catania!


bacio,

tam


p.s. ci vediamo domani?

CarCarlo1 ha detto...

Pista, "carinisssimo"?

Ma come parli?

Ma stai bene?


Eddie, Gli ufi mica troppo crudeli si sono estinti ieri.

falcoincantato ha detto...

le mosche ragionano esattamente come quando la tv si rompe e tu pensi che spegnendola soltanto, quando la riaccenderai ripartira' serena,...... e non e' mai cosi', per questo, certamente erediteranno la terra


a presto

anonimo ha detto...

non vi piace "carinissimo"?

l'ho sentito sul tram da una tipa che diceva sempre "ma è carinissimooooooo!!!!!!" "ma dai carinissimooooo!!!!!"

pista

CarCarlo1 ha detto...

Non è che non piace. E' che tu e carinissimo proprio non c'entrate niente

nellacoloniapenale ha detto...

Gli ufi mica possono fare gli esperimenti su una cavia sola. Hanno scaricato te e ora hanno preso me. Spero di indurli a fare il maggior numero di esperimenti possibili, prima di passare alla prossima cavia.

anonimo ha detto...

sempre invidiato la costanza delle mosche.
pep