martedì 27 aprile 2010

non è che sia del tutto scomparso, sto solo frequentando altri social network, tipo l’ufficio, una pizzeria a basso costo e il bar sotto casa, mentre come hobby colleziono tessere di supermercati.

questa settimana, per aderire alla campagna “primavera 2010, migliora la tua autostima” ho inserito nel curriculum “collabora con la lega della giustizia e cura l’immagine di acquaman” (voglio dire, hanno fatto un film su qualsiasi supereroe, manchiamo solo io e acquaman. ah, no. pure superpollo e secret squirrell. e comunque, se avessero fatto un film su aquaman, non ditemelo).

ad ogni modo, io e il gatto disquisivamo sulla possibilità di organizzare una mostra in cui i modelli grafici delle equazioni di lorenz vengano venduti come arte contemporanea e nel frattempo stavamo cercando di convincere una stampante che a) stampare è bello e b) stampare geroglifici e stampare tutte le pagine dell’intervallo meno due a caso è meno bello (almeno secondo il mio punto di vista. il gatto sembrava più possibilista).

contrariamente a quello che si crede, parlare con gli animali non è affatto difficile. insomma, sono mediamente più intelligenti di un essere umano quindi se gli parli è ovvio che ti capiscono, sono bravi loro. il problema è che non amano partecipare a discorsi stupidi. io invece conosco solo animali che fanno eccezione.

comunque abbiamo trovato un accordo sul fatto che la tecnologia fa miracoli. sfortunatamente, quasi sempre quelli sbagliati.

sulle scale di casa incontro un senegalese che vuole vendermi un accendino abbinato al de planctu naturae di alano di lilla rilegato in brossura e lo allontano con una sarissa; poi entro in casa, svuoto il cesto della biancheria sporca e attacco la lavatrice.

la lavatrice si difende con tre armate e vince.


9 commenti:

e.l.e.n.a. ha detto...


devi sempre lasciarti una via di centrifuga aperta...

anonimo ha detto...


eh, 'mbè ma Aquaman non era uno dei personaggi amici dell'uomo ragno? uhm...

anonimo ha detto...

Aqua-a-man non è forse l'acerrimo nemico della lavatrice?
jeanduyacht

cheyenne2007 ha detto...

Quanto sei divertente...Non smettere di scrivere, mai ! Grazie per tutte le risate (cosi' intelligenti) che ogni volta mi regali...Donatella

falcoincantato ha detto...

ma la sarissa e' la moglie del senusso??

essered ha detto...

dovresti chiamare la tua lavatrice "alberta".

CarCarlo1 ha detto...


Perchè non Jacuzia?

CarCarlo1 ha detto...


E comunque superpollo e secretsquirrell sono molto più fighi degli altri supereroi, e poi praticano con successo l'understatement.



estate-indiana ha detto...

Acquaman è la versione moderna dell'uomo in ammollo?