mercoledì 14 aprile 2010

secondo una minuziosa ricostruzione dei fatti condivisa da eminenti studiosi internazionali, gli ufi avrebbero dovuto invadere la terra un paio di mesi fa. sfortunatamente la loro dichiarazione di guerra è stata erroneamente inserita nelle istruzioni per l’installazione della stampante hp laserjet cm2320nf e non se n’è più fatto niente.

è un peccato perché avevamo organizzato un comitato di accoglienza decisamente ben fatto, anche se non avevamo ancora chiaro se schierarci con gli ufi o con gli esseri umani (l’idea era di stare con quelli che offrivano più aperitivi o, in alternativa, con quelli che avevano meno intenzione di far saltare l’intero pianeta nel breve periodo, ma era un casino capire chi dei due si avvicinava di più al profilo).

nel frattempo, grazie ad alcuni consigli del mio maestro di estasi mistica ho iniziato a smaterializzarmi, iniziando dalla cavità toracica. dopo un breve periodo di 36 ore in cui fluttuavo dalle parti del soffitto in preda ad asma bronchiale e dispnea (non fatelo a casa vostra; a pensarci bene, neanche a casa di parenti o amici), mi sono rimaterializzato, e adesso le molecole stanno facendo la conta. il che è piuttosto imbarazzante, perchè dovrebbero fare le molecole.

la sera torno a casa, chiudo martina navratilova nell’armadio e metto sullo stereo il lamento funebre per neurone in do# minore di dieter arnon pakula, nella partitura per frullatore a tre velocità e pianoforte preparato, interpretato dal coro dell’armata rossa oppure la bella lavanderina nella versione del collettivo mazzulata, a seconda dell’umore del momento (ma anche del mio).


6 commenti:

e.l.e.n.a. ha detto...


quando chiudi martina navratilova nell'armadio l'anta fa almeno un grande slam in suo onore?!?

anonimo ha detto...

scusami :)

falcoincantato ha detto...

noto la grave assenza di almeno uno dei due senussi in questo post...........

effettopauli ha detto...

Eddie, bisogna dare una svolta a sto blog. Non è che puoi scrivere le stesse cose per anni, scegliti una nuova moda.

anonimo ha detto...


ep, forse non amo le svolte, o non mi piacciono le mode, oppure sono solo molto coerente.
ad ogni modo, non vorrei sembrarti scortese, ma ho un account e una password:  concettualmente posso scrivere anche il lorem ipsum, se mi aggrada.

(eddie)

effettopauli ha detto...

Bella risposta. Ciao!