giovedì 3 maggio 2012

Mail from “xxxxx”
To eddie
Date 25/04/2012 18.47
Subject lavoriamo insieme

Salve,
vorrei cogliere questa occasione per presentarmi.
Il mio nome è Sandra e sono la responsabile di xxx
Lavoro al fianco di numerosi siti internet. Gestisco il loro SEO in base alle particolarità dei maggiori motori di ricerca on line, tra cui Google, Bing e Yahoo.
Lavorando al sito web di uno dei miei partner lavorativi, ho incrociato controkarma.blogspot.com
Sono convinta di poter esserle utile per incrementare il traffico, la visibilità e il Page Rank del suo sito.
Se interessato, sarei più che felice di elaborare meglio i dettagli della mia proposta di assistenza.
Le auguro una buona giornata

Mail from eddie
To “xxxxx”
Date 26/04/2012 10.17
Subject Re:lavoriamo insieme

salve,
vorrei cogliere questa occasione per presentarmi.
il mio nome è eddie e sono il responsabile di quasi nulla, praticamente neanche di me stesso.
lavoro al fianco di numerosi gatti. gestisco il loro nutrimento in base alle particolarità delle maggiori tipologie di ricerca di cibo on line, tra cui google, bing e yahoo.
lavorando al sito web di uno dei miei partner lavorativi, ho incrociato la sua mail.
sono convinto di poter esserle utile per incrementare la sua sanità mentale, l'invio di mail intelligenti, la sua conoscenza dei giorni festivi, un uso più consapevole di internet e il targeting delle sue mail.
se interessata, sarei più che felice di elaborare meglio i dettagli della mia proposta di assistenza.
le auguro una buona giornata

7 commenti:

roberta ha detto...

sandra.farnetikant(?)

e.l.e.n.a. ha detto...

epperò anche tu, eddie, che non cogli certe ghiotte opportunità...

(se insiste, la risposta fagliela scrivere dal gatto)

Bazinga Snowflake ha detto...

i gatti sempre al primo posto!

polly986 ha detto...

pensi di poter fare qualcosa per incrementare le mie ore di sonno? grazie.

Gaia ha detto...

qui ti sei superato
ho i pori della pelle in fibrillazione dal forte ridere
ti fa i complimenti anche mia figlia di due mesi

Gaia ha detto...

Ma ti ha risposto??

eddiemac ha detto...

no. mica ho capito perché