mercoledì 3 aprile 2013

mi sveglio e la collina che dà sul lago è tutta ricoperta di primule, c’è il sole, ed è tutto un fiorire di switzerdütch, ma fa comunque un freddo becco.
si capisce che è arrivata la primavera perché sono in coda dietro un’audi targata russia (?), a una volkswagen targata liechtenstein (fl) e una subaru targata zugo (per chi non lo sapesse, affidabili studi medici consigliano di non mangiare la pasta a zugo).
nel finesettimana mi iscrivo a un corso di sherpa e affronto le prove pratiche con ottimi risultati (per esempio, riesco inaspettatamente a non morire) poi per ripicca cerco di suicidarmi alternativamente con tagliata di manzo e guinness e pizzoccheri e rosso di valtellina, anche qui con scarsi risultati, ma per lo meno mi sembra una scelta più intelligente.
martedì sera una delegazione di ufi tiene una conferenza sul concetto di infinito (vi basti sapere che non ha a che fare né con l’innatismo, né con le ferie) poi se ne va lasciando un messaggio di speranza al cosmo erroneamente confuso dalla specie homo sapiens con le istruzioni di montaggio di un beddinge murbo.

comunicazione disservizio
il redirect del link eddiemac.splinder.com non funziona più. o meglio, funziona, ma solo in corrispondenza di complicate congiunzioni astrali e con toro in prima casa (non paghi l’imu, ma ti devasta l’arredamento).
quindi niente, o vi aggiornate il link a controkarma.blogspot.com, oppure qui non ci arrivate più (suppongo riuscirete a dormire lo stesso)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

certo che riusciranno a dormire lo stesso, ma solo nella speranza di riuscire a montare il beddinge murbo.

Anonimo ha detto...

sono io, e.l.e.n.a.

marcell_o ha detto...

io pensavo t'vessero rapito gli ufi
ero preoccupato
cioè no, speravo che tu fossi solo l'inizio e che ci aiutassero a estinguerci (lo faremo lo stesso, ma molto più lentamente. in modo straziante direi)
se gli ufi fossero cattivi dovrebbero sterminarci tutti, se fossero buoni (nei confronti del resto dell'universo) anche
ochei, sono un filino deluso dall'umanità in genere e devo essere un filino scemo a scriverlo qui, quando vorrei scriverlo col pennarello indelebile sulla fronte di grillo
ma comunque sono contento di leggerti ancora e lunedì controllo il link sul mac dell'ufficio

Jean du Yacht ha detto...

Ho indagato nell'atlante, non c'è zugo (ma paestum sì).

marcell_o ha detto...

eddie, c'è grossa crisi... non è che potresti sentire gli ufi per farmi teletrasportare da qualche parte?
o, in alternativa, farci estinguere tutti?
o magari mettiamo su una società (tra me, te e gli ufi: 33, 33 e 33), un tour operator per l'import (di alieni)-export (di italiani)?