venerdì 22 dicembre 2017

oggi ho messo i guanti, perché ieri mi stavano cadendo le mani a pezzi.
stamattina sono uscito, e invece dei soliti -3 c’era un grado.
forse se domani metto due paia di guanti arriviamo a 5 gradi. non so, dovrò testare la cosa.
forse, con il numero giusto di guanti, posso fare arrivare l’estate.
in compenso non posso far arrivare il telefono che ho comprato il mese scorso e che mi hanno spedito da poco.
secondo il tracking, che probabilmente è finto, era in consegna il 20 (non sono passati) era in consegna il 21 (non sono passati) oggi è in transito (?), che forse significa che passano ma non me lo lasciano, si limitano a sventolarlo fuori dal finestrino, poi scappano sgommando con il furgone, tipo l’a-team.
ho anche scoperto che tnt ha un sacco di numeri verdi e help desk online se vuoi spedire un pacco.
se invece vuoi riceverlo non frega niente a nessuno, l’importante è che tu possa spedirlo, così che un giorno, in un lontano futuro, possa esplorare nuovi mondi, alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà, per arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.
quindi resto qui, tipo vladimiro ed estragone, mentre la vita mi passa davanti. che può essere anche una soluzione letteraria interessante, ma forse tnt dovrebbe cambiare il brand aziendale

4 commenti:

CirINCIAMPAI ha detto...

TNT non sta per tu non transiti?
Auguri eh, per tutto

eddiemac ha detto...

grazie

Anonimo ha detto...

Quanto deve essere potente un led laser per essere sicuri che buchi l'atmosfera e arrivi nello spazio vuoto per mandare dei messaggi agli ufo? Uno normale a luce blu diciamo da 2,5 W è sufficiente?
KT

eddiemac ha detto...

KT: in realtà dipende chi è di turno. ti capitano degli ufi attenti, è possibile che captino il messaggio anche con meno, ma non è mai detto.
se vuoi essere più sicuro, suggerirei un laser portatile a diodo classe IV, 3,5 W (luce blu va benissimo, che per gli ufi è rilassante).
però abbinagli un buon sistema di puntamento, metti che gli rovini la carena dell'astronave, non si sa mai come potrebbero reagire