lunedì 19 luglio 2004

ho almeno otto diversi indirizzi di posta. questo mi permette di intrattenere una curiosa corrispondenza con me stesso: invece di usare i post-it mi mando delle mail.
il problema è che spesso non sono d'accordo con quello che scrivo, a volte le elimino direttamente come spam.

improvvisamente avverto uno squilibrio nella forza e mi ritrovo in un sit in di protesta contro il monopolio di zuccheri nella sacher torte.


vado su www.mentaltools.org, il migliore degli psicanalsiti online e scarico pacementale 3.0 nella versione italiana.


poi prendo toledo 1991™ e mi immergo nella meditazione guidata


il libro per l’estate



  • sulle difficoltà a raggiungere il nirvana può essere utile consultare l'antologia curata da richard marston "niente è impassibile" (bompiani)

  • per gli scrittori carismatici che, loro malgrado, vengono eletti a maestri di vita dai fans, è invece disponibile il manuale di disimpegno dall’ammiratore invadente “non mi prendere per il guru” di riccardo spinotti (tropea)

10 commenti:

sonicgirl ha detto...

sai che non e' male l'idea delle mail? almeno si risparmia carta...

anonimo ha detto...

Ideale geniale. Me lo scrivi che necessito di una copia urgente?:)
[B]

anonimo ha detto...

ho dei seri istinti omicidi

aladingenius ha detto...

anche io mi mando spesso delle mail al posto dei post it. Vanno tutti nella folder "Me Stesso"... Forse mi aprirò un blog apposito

junior ha detto...

dilettanti, io lo faccio anche con gli sms

anonimo ha detto...

Io mi scrivo mail anonime, ma ogni volta vengo scoperto da me stesso.

eddiemac ha detto...

sonicgirl: sono utili soprattutto se usi più computer in posti diversi, o se sei schizofrenico
[B]: se vuoi ti faccio una recensione delle prime righe
landi: chiamami quando ti passano, eh?
aladin: il folder "me stesso" è pericolosamente ricorsivo
junior: ti confido un segreto: non sono capace a scrivere gli sms. proprio non mi viene. devo avere la motricità fine di un bradipo in vacanza
blogghino: scusa, nascondi l'ip (certo che te stesso deve essere maledettamente intelligente)

anonimo ha detto...

Un riassunto, grazie;)
[B]

eddiemac ha detto...

nel iv capitolo ("guru & marketing") spinotti scrive: "se a questo punto non ve li siete ancora levati dalle palle, chiedetegli dei soldi.
molti soldi.
è un'ottima strategia. di solito se ne vanno. altrimenti diventate ricchi, fate un po' voi"

stefanopz ha detto...

Io le mie idee me le rinnego in diretta