lunedì 20 dicembre 2004

in questo mondo tutto è passeggero, come sostengono i vertici delle fs

8 commenti:

hyero ha detto...

vagando nella notte, in una Roma magica e piena di sussurri, vedo che mi si avvicina una nottola (quale momento migliore), mi guarda, mugugna qualcosa e poi dopo aver scrollato le spalle (giuro!) se ne va verso Fontana di trevi... probabilmente o cercava te o a me non aveva nulla da dire caro Dott. Dolittle.
un saluto.

Baggins ha detto...

Davanti a cotanta saggezza non mi resta che tacere ammirato...

estate-indiana ha detto...

...ma qualcuno è anche un po' autistico:-)

marcelloo ha detto...

a roma, di notte, girano un sacco di (mig)nottole e con me ci parlano (o almeno vorrebbero)... che sarò anch'io un po' dolittle?

azz... vuoi dire che non parlavano a me ma all'uccello... ah, vabbé...
marcell_o

pista ha detto...

ci sono anche le passeggiatrici.

junior ha detto...

non è possibile, la f minuscola e la s non hanno vertici

pista ha detto...

meglio passeggiatrice che passeggiata. che mi stanco.

Climacus ha detto...

Bello questo blog! Mi ricorda di quando suonavo la chitarra in un paesello freddo e inospitale anziché cercarmi un lavoro che non avrei mai trovato. Trovo che siamo molto simili, io e te, con la differenza che alla laurea in filosofia non ci sono arrivato (mi dissero di predere la scorciatoia che passa per l'alcolismo). Ciao Eddie