giovedì 6 gennaio 2005

per tutta la notte ho cercato di inserire una tavoletta di vape nell’apposito scomparto del cervello per liberare i neuroni da un ronzio diffuso. non è servito a granchè.

credo sia l’influenza di mercurio (il signore di tutti i termometri) in seconda casa (quella al mare).

mi sveglio e il sole si spalma sul lago increspato dal föhn, ma fa freddo lo stesso.

mi sdraio sul letto a fissare le ombre sul soffitto, mentre di fianco a me cassandra wilson canta you don’t know what love is, fino a che decido che sarebbe proprio il caso di usare un biglietto per il treno e venti euro che conservo nel portafoglio.

saluto la wilson ed esco, mentre al telefono cerco di farmi inserire fra le specie protette in via di estinzione


ultim’ora

michael pugliese, un imprenditore italo americano, ha lanciato la catena di alberghi waldorf ageografia, un ambiente etnico dove in ogni camera è riprodotto l’ambiente climatico e culturale di una nazione.

è già pronto, in collaborazione con la banca vaticana, il progetto waldorf agiografia, alberghi in cui ogni è stanza dedicata alla biografia di un santo

9 commenti:

pista ha detto...

il signore dei ratti!!!

junior ha detto...

io so che nel testo di una canzone di cassandra wilson era stato denunciato lo scandalo scommesse in cui fu coinvolta la lazio e il suo allora capitano. però gli inquirenti non le hanno creduto

pista ha detto...

junior vai a dormire presto la notte!

medo ha detto...

Hm, lago increspato quale?

anonimo ha detto...

mon dieu! :-* manu

pista ha detto...

oh oh oh ubi, come conosci solo scemi?

Climacus ha detto...

Ubik: stavo pensando che basterebbe l'esistenza di un ubiquo scemo a rendere un inferno la vita dell'ubiquo intelligente.

Eddie: mi piace molto l'immagine del sole che si spalma sul lago increspato dal favonio. A Cassandra Wilson, però, preferirei Richard Strauss.

P.S. mi è venuto il dubbio che il lago sia increspato dall'asciugacapelli: è la prima volta che un dubbio mi fa sghignazzare. Gran bel calembour!

e.l.e.n.a. ha detto...

...peraltro è già anche pronto, in collaborazione con united colors of benetton, il progetto waldorf areografia in cui, ogni stanza potrà essere riverniciata prontamente del colore preferito, grazie all'apposito kit che verrà consegnato assieme alla chiave...

buongiorno eddie... è un piacere ritrovarti!

Dusk ha detto...

peraltro, cosa interessantissima, avevo una figurina primi anni '90 del figlio di Pino Wilson con la maglia del Cagliari. Chissà che fine ha fatto (la figurina e financo il piccolo James Wilson che ora dovrebbe avere circa 35 anni)..