martedì 5 maggio 2009

ho scoperto che i conigli che vivono in una vetrina sotto casa sono due. almeno credo.

cioè, c’è sempre la possibilità che il mio maestro di ikebana neurale stia conducendo degli esperimenti sulla bilocazione e sul cromatismo della pelliccia.

io sto conducendo esperimenti sull’infiltrazione della cultura vichinga nella città di roma (vi siete mai chiesti il perché dei toponimi che recano nomi di divinità nordiche come thor lupara, thor pagnotta, thor di quinto, thor di tre teste, thor pignattara, thor vergata, thor bella monaca, thor di valle, thor cervara, thor menta, thor pedine, thor chemada?).

nel frattempo lavoro alla trasformazione di ninna nanne, come ad esempio la ninna nanna alzata di un semitono (ninna nanna ninnaò, questo bimbo a chi lo do diesis), oppure la ninna nanna arrangiata per sassofono tenore (dormi dormi mio ben webster) e sono impegnato in un progetto di filosofia naturale che studia la traiettoria delle graffette lanciate dal quinto piano sui turisti in movimento (per lo meno si mettono in movimento quando vengono colpiti dalle graffette). occhei, probabilmente ho 400 anni di ritardo, ma muovendomi molto lentamente conto di recuperare.


11 commenti:

anonimo ha detto...

che scemo.

Qualcosa.

Asperger ha detto...

ma se sei a thor vergata bevi un cr odino? forse questa era meglio se la scrivevo come utente anonimo..... è che ho pensato che il mito della caverna di platone ormai fosse un pò inflazionato come argomento.....

pep. ha detto...

thor ci collo, come dimenticarlo.

pep. ha detto...

tordella monica

Climacus ha detto...

ciao eddie, vieni a fare salto da tulip che ci sarebbe da firmare un appello? Grazie (pare che i vichinghi abbiano scoperto Roma molto prima di Colombo)

anonimo ha detto...

Aho te sei scordato Thor Marancio

Toh m'arrangio


anonimo ha detto...

Thor re in Pietra

funku ha detto...

come non fare un cazzo, ma nasconderlo bene.

jardigno1965 ha detto...

se non ti addormenti prima

rip ha detto...

"Ninna nanny" è la versione inglese.

anonimo ha detto...

Ci sarebbero anche Thor malina e Thor azina, ma così l'influenza vichinga rischierebbe di fare più danni della suina...

Categong