mercoledì 3 giugno 2009

pare che il mio maestro di ikebana neurale sia in viaggio verso una località segreta (alcuni dicono di averlo avvistato mentre lui, un suo amico e della carta da forno uscivano dalla vetrina) per trascendere in un piano diverso dell’esistenza (una volta l’ho fatto anch’io, ma sono finito in un piano inclinato ed era scomodo. a parte tutta quella cosa di studiare la velocità dei gravi*, intendo) e ora nella vetrina sotto casa mia vivono alcuni conigli più giovani, forse meno esperti, ma sicuramente più tranquilli, il che non è da sottovalutare sulla via della consapevolezza (come dice il detto, a volte occorre venire a più miti conigli).

io arrivo in ufficio, metto in loop auferstanden aus ruinen nella partitura per motore elettrico per tende e stampante a getto di inchiostro, poi consegno il telefono portatile al gatto e mi trascino sul balcone a versare bottigliette di levissima sui turisti.



* secondo il responsabile della asl lombardia, studiare la velocità dei gravi ha a che fare con il monitoraggio del pronto soccorso




sms

xx: lunedì fai il ponte?

io: volevo fare quello sullo stretto, che mi ci ritrovavo quanto a inutilità, ma pare abbiano già dato l’appalto a un altro

xx: sei un cretino


8 commenti:

anonimo ha detto...

Almeno non sei finito sul piano americano: il tuo amico emissario degli niomi del bosco non sarebbe stato all'altezza.

Categong

anonimo ha detto...

io avrei versato acqua fabia nella partitura per schiacciapanni e mangiascarpe a filamento di Rodi .per buona ventura ai figli di Imelda.

anonimo ha detto...

io avrei versato acqua fabia nella partitura per schiacciapanni e mangiascarpe a filamento.per buona ventura, verso i figli di Imelda.

anonimo ha detto...

merda.

anonimo ha detto...

faccio quello che voglio!!!

anonimo ha detto...

io invece ho costruito un ponte in lego per collegare il letto alla scrivania. un'opera formidabile datami in appalto dal wafer familias che abita vicino casa mia. però lunedì sera è crollato per cui ho perso la possibilità di costruire il ponte sullo stretto dei dardanelli. ah, mica sapete quando fanno la gara per il ponte sullo stretto di gibilterra? e quello per collegare portogallo e stati uniti?

anonimo ha detto...

ad altervista stanno antipatici i conigli

AleksKuntz ha detto...

Vorrei davvero capire se lavori all'asl lombardia davvero :)

sai... per vedere quanto vanno veloci i gravi da voi con quel direttore!