mercoledì 27 ottobre 2010

avevo quasi convinto una delegazione di ufi a comprare il pianeta, usando un’argomentazione praticamente infallibile: il pianeta è bello e accogliente, specialmente a determinate latitudini, è abitato da un sacco di specie intelligenti e anche homo sapiens non è del tutto idiota, alla fine.
la parte su homo sapiens ovviamente era un erogatore di corrente messo da qualche parte in una stanza (questa cosa la capite solo se siete malati di mente. ma se state leggendo qui avete ottime probabilità di esserlo, per quello l’ho scritta) infatti gli ufi hanno visto un telegiornale italiano e sono scappati senza neanche offrirmi una birra (non che avessi molto da guadagnarci: la quasi totalità del compenso sarebbe andata ai lemming).
la sera prima stavo cercando di allacciare una stringa md5 hash e contemporaneamente testare la salatura del pollo al curry quando ho avvertito un turbamento nella forza e subito dopo sono stato contattato dal call center di poste italiane per un questionario. visto che l’unica risposta gentile che mi veniva in mente era “nella classifica dei peggiori mali dell’umanità venite subito dopo la peste, il tumore maligno e trenitalia” ho riattaccato.
quindi ho iniziato a valutare l’idea di un corso di bilocazione: l’idea è che non fare un cazzo in due posti contemporaneamente potrebbe essere rilassante il doppio.
sappiate comunque che il mio maestro di bilocazione (non è così difficile bilocarsi, le particelle quantistiche lo fanno senza grandi sforzi. e la bilocazione è un’ottima cosa se esclude il fatto che raddoppi le probabilità di essere trovato dai creditori) sostiene che le alterazioni di coscienza indotte dal cioccolato fondente non sono un punto di partenza ideale.

7 commenti:

anonimo ha detto...

una presa in giro? brutta dai eddie :)

falcoincantato ha detto...

no, non e' una presa in giro era di corrente no?, in ogni caso non mangero' mai piu' aragoste, dannato ediprando

anonimo ha detto...


Sperare che abboccassero era davvero ingenuo... Non riusciremo mai a smerciare questo pianeta...

eddiemac ha detto...

come può essere spam?
lo spam non esiste, esiste solo la libera iniziativa, l'informazione commerciale, il contributo all'economia, la cura del prodotto, l'attenzione ai bisogni della clientela, l'abbattimento della crisi del mercato (potrei continuare, ma magari mi fermo)


anonimo ha detto...

be eddie, te non ci crederai, ma se copi le mie prime righe senza la dicitura  "come dico al sistema che non e' spam"  splinder non te lo fa pubblicare XD!!! :)

Gaia1978 ha detto...

Ecco, lo sapevo che ci cascavo come una pera!
:D

Gaia1978 ha detto...

cedesi pianeta pari al nuovo sempre box soleggiato posizione dominante trattative riservate.ampio parcheggio.allegasi cervello,usato pochissimo.