mercoledì 19 gennaio 2011

in questo periodo non ho molte notizie degli ufi (fa troppo freddo per uscire di pattuglia) e le loro trasmissioni radio sono molto disturbate, anche se il mio maestro di ibernazione (una trota che da alcune settimane vive nel reparto pescheria di un supermercato vicino casa) sostiene sia acufene (che ne può sapere una trota di acufene, dico io).
in mancanza di comunicazioni da parte degli ufi, per non perdere il contatto con il mondo spirituale, mi sto dedicando con entusiasmo alla meditazione extracorporea; trovo sia una tecnica molto efficace: in pratica, mentre stai meditando, tu sei da un’altra parte a bere birra.
la sera guardo le partite della coppa d’asia su dubai sport 3 con il commento in arabo (i telecronisti arabi hanno la tendenza ad urlare un po’ troppo, secondo me, ma rispetto a quelli italiani hanno un pregio impagabile: non capisco quello che dicono). ieri c’era il giappone contro la rabbia saudita (perdere 5 a 0, mi sarei arrabbiato pure io).
l’unica cosa che mi dispiace è che con il ricevitore satellitare non si riesca a prendere la tsi. il giorno che riuscirò nuovamente a vedere la tsi2 vado in pellegrinaggio a comano. poi mi aspetto di trovare una foto di mariuccia medici che piange sangue.

ultim’ora
aprirà nei prossimi mesi a roma un museo dedicato alle divinità materne della terra e della fertilità, che ospiterà una collezione di statue e manufatti di epoca romana. le autorità cittadine hanno infatti annunciato con soddisfazione che roma avrà presto il suo museo delle cerere

6 commenti:

anonimo ha detto...

ah, la tsi2

--
e.

ioeilmiopc ha detto...

Ilvìno vekkio emméglio di una gallina.

regulus21 ha detto...

Ho appena notato che il tuo blog è più vecchio del mio di ben 5 giorni :D

Però tu sei più folle di me, eheheh.

anonimo ha detto...

Ciao.
Qui stiamo tutti bene.
Ti pensiamo, anche se non lo facciamo vedere.
Ti telefoneremmo anche.
Solo che poi finisce sempre che è notte, e magari dormi.
Cc

anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=mTsgGNR4w6k&feature=related

anonimo ha detto...

cc, chiamami, mica importa se dormo. o scrivimi, che l'indirizzo lo sai.
e in un momento di sgurz magari venite a trovarmi, che da bere non manca mai.

e.