mercoledì 19 settembre 2012

stavo disquisendo con un cigno di esperimenti mentali e alterazione dell’universo (i cigni sono molto permalosi e si credono i padroni del lago, ma a volte danno dei consigli intelligenti) quando martina navratilova mi manda dei segnali acustici da dentro il box doccia.
nel mio box doccia vige una legislazione spazio-temporale indipendente: entro in doccia ed è il 2006.
non che questo sia di grande aiuto, anche perché appena esco torna ad essere il 2012.
a rigor di logica potrei provare ad uscire di casa stando dentro il box doccia, giusto per vedere cosa succede, ma temo possa risultare problematico.
nel frattempo antennisti e muratori stanno lavorando alacremente sul tetto. si sono scusati per non aver fatto in tempo a ripristinare comignolo e antenna entro la finale degli us open sulla tsi2 (in fondo era solo dieci giorni fa), ma hanno assicurato che finiranno entro domani, giusto in tempo per vedere twente vs hannover 96 su kabel 1, che secondo loro riveste più o meno la stessa importanza storica.
fra le altre cose credo mi abbiano smontato il radiofaro per ufi, perché non mi chiama più nessuno.
io mi consolo con fideua e barbaresco traversa, poi mi infilo nella lavastoviglie. se trovate qualcuno cosparso di brillantante, fate ciao con la manina

3 commenti:

marcell_o ha detto...

io discuto coi cigni solo obtorto collo, non e che mi danno grande confidenza.
ma comunque qui al lago abbamo anche anatre e gabbiani (in trasferta dalla discarica, non li ho mai visti giocare in casa)
in ogni caso nn dovresti farti prendere troppo dagli ufi, dovresti scrivere di più: credo tu sia la persona più saggia che conosco. ma forse non depone bene (almeno non come deporrebbe una cigna) per me, ma forse neanche per te

PuroNanoVergine ha detto...

Invidio quelli che prendono la TSI e possono vedersi il tennis agggratis.
L'unica mia speranza è il ritiro di Federer (a quel punto sulla TSI, al posto dei tornei dello slam, daranno solo documentari sui cigni).

Anonimo ha detto...

si e' tutto vero smentisco, ci vuole il suo tempo ad alleviare cioe' comignoli.