venerdì 15 aprile 2005

il fatto che io sia ancora vivo nonostante ieri abbia cercato tutto il giorno di suicidarmi con i giochi di windows mi lascia perplesso.

fuori dalla porta un coro di scoiattoli canta tomorrow pinball con la voce di ziggy marley.

volevo farli smettere ma quando sono uscito non ho avuto il coraggio, così mi sono messo a dirigere con una bacchetta delle tende. una scena toccante, non c’è che dire.

per ovviare al mio sovrautilizzo, oggi in ufficio mi hanno fatto scrivere alcune lettere (io avevo proposto la effe e la zeta, ma non hanno accettato) poi il mio capo mi ha chiesto di disegnare dei cementi armati. io ho spiegato che non me la sentivo perchè sono pacifista, così siamo giunti al compromesso che li faccio, ma ci metto di fianco una colomba (il ramoscello di ulivo no, perchè verrebbe interpretato come una pericolosa presa di posizione politica).

il geometra del cantiere ha fatto sapere che è contento lo stesso, anche se avrebbe preferito un panettone.

8 commenti:

debitiecoccole ha detto...

giuro che ho letto tutto il post, ma mi ha folgorato sopra ogni tutto la possibilità di suicidarsi con i giochi di windows. perché ci p’assai. E da ogni p’assaggio – lievi problemi di memoria, gravi perdite di memoria, porsi mille volte le stesse domande, perdersi in luoghi familiari, incapacità di seguire indicazioni precise, disorientarsi sul tempo, sulle persone e sui luoghi, trascurare la propria sicurezza personale, l’igiene, la nutrizione – sono uscita con enorme difficoltà. ti sento fratello d’autodistruzione imbecille.

(ha collaborato alois alzheimer)

junior ha detto...

tremo al solo pensiero di quando ti chederanno di disegnare un tracantone

7denari ha detto...

io da grande voglio fare il geometra del cantiere che ècontento lo stesso...mi dicono che sia importante essere contenti lo stesso

Climacus ha detto...

Eddie, ho pubblicato sul mio blog le nostre ultime conversazioni su conti, baroni, muri, marie antoniette, avvocati timidi, avvocati tumidi perché mi sembravano deliziose. Se questo, in qualche modo, non ti garba, basta che mi avvisi e cancello subito. Grazie

binariozeta ha detto...

io ci avevo un gatto - non c'entra nulla con il post - è per la foto in alto a destra... io ci avevo un gatto che leggeva i libri, ma solo in versione originale. ho trovato in questi giorni - il gatto è morto, un nome non aveva - ho trovato una vibrissa in mezzo a clockwork orange, mi sono commosso.

pista ha detto...

pepperè pepperè pepperè qua qua.

estate-indiana ha detto...

se passa di qui uno scoiattolo, me lo mangio.

eddiemac ha detto...

d&c: saluta alois, sorellina
junior: sta fra l'uri e lo svitto? (uri, no geller)
7d: è fondamentale, sì
clim: è un onore (peccato non ci paghino, però)
binarioz: se avessi un gatto si chiamerebbe socioaci
pista: struzzo, alce struzzo, pollo di fiume
estate-indiana: gli scoiattoli sono troppo furbi per passare di lì ;)