giovedì 8 settembre 2005

mi sveglio e da subito percepisco una certa affinità con una tavola da surf.

la tavola da surf ha una vita tutto sommato tranquilla, a parte quando qualcuno cerca insistentemente di piegarla o smuoverla dalla sua placida rigidità.

il problema principale credo sia il fatto che una tavola da surf ha una soglia del dolore molto più alta della mia (e infatti non ho mai sentito una tavola da surf urlare, ma questo potrebbe anche dipendere dal fatto che io e le tavole da surf non ci frequentiamo granchè).

in sintesi, non credo le tavole da surf provino tutto questo dolore. almeno non tutto quello che provo io. ma si sa che quando si prova dolore si tende a concentrarsi su se stessi e diventare molto egocentrici, quindi potrei sbagliarmi.

cioè, se venisse una tavola da surf a dirmi che soffre più di me potrei anche ricredermi.

questa cosa del dolore immagino dipenda dal fatto che tutte le articolazioni preposte al corretto fuzionamento di schiena e collo hanno dichiarato guerra al mio cervello, mandandogli segnali piuttosto espliciti. a mio parere si tratta a tutti gli effetti di un colpo di stato.

fonti non governative dichiarano che sono in atto alcuni tentativi di mediazione, che tuttavia sembrano restare infruttuosi a causa della scarsa disponibilità delle parti a un dignitoso compromesso, il che comporta una fastidiosa paralisi delle attività motorie. qui si attende con trepidazione un’iniziativa dell’onu per cercare di sbloccare la situazione.




appunti per il corso di misticismo trascendentale: applicare la logica all’essere è come cospargere di vaselina una cintura di castità. puoi spingere quanto vuoi ma non c’entra un cazzo.


3 commenti:

onecat ha detto...

più che un colpo di stato sembra un colpo di frusta. sarebbe utile chiedere la mediazione del Voltaren gel e di un paio di mani capaci di un massaggio. (Le mani debbono essere capaci, non semplicemente attaccate ad un bel paio di braccia perché le seconde, molto spesso, toccano i punti sbagliati ed hanno la tendenza ad allearsi con gli insorti ed a rendere il colpo di stato un insurrezione da sedare con l’esercito) buona fortuna.

pista ha detto...

potresti usare l'arnica montana per ungere la cintura di castità e la tua schiena. miscredente.

anonimo ha detto...

ah la tavola periodica da surf che uso ovviamente per fare surf sulla mia moquette ad onde rossa come il mercuro cromo usato dai surfisti quando vengono morsi dagli squali.

gudbaj doson