venerdì 16 marzo 2007

non ho tempo.

secondo una teoria che fa capo a scuole di pensiero relativiste, secondo le quali l’essere umano è inscindibile dal suo rapporto con la temporaneità e la percezione di essa, chi non ha tempo ha una buona probabilità di essere morto. io, comunque, non azzarderei una percentuale.

il mio cervello trasmette le repliche di george e mildred (ho i neuroni fuori sincrono) mentre converso amabilmente con un tanuki che aderisce al buddhismo theravada (molto simile a quello gigavada, ma con più spazio) che si lamenta del mercato immobiliare italiano.

non che abbia tutti i torti, voglio dire, gli affitti sono insostenibili e un tanuki che volesse convivere con una fidanzata in una casa di proprietà si troverebbe invischiato in un mutuo fino al 2076. come dire, due cuori e una caparra (tra le altre cose, dalle informazioni che ho ricavato da alcuni miei informatori impiegati di banca ho realizzato che l’unico mutuo a cui potrei aspirare io in questo momento sarebbe il mutuo soccorso).

nel pomeriggio riesco appena in tempo a fuggire da un commando di membri del pathet lao che mi vogliono rifilare degli involtini primavera perché sostengono siano di stagione, quando mi informano che devo scrivere una bozza di relazione statica (una relazione che non si evolve neanche a pagarla) entro sera; fortunatamente sono giorni difficili anche per gli ufi, due settimane fa sono atterrati in mezzo ad una svendita di un centro commerciale e non hanno retto allo stress, quindi credo che per qualche tempo la rete di controllo ufi passerà a defcon 1.

alla fine arrivo a casa e mi chiudo nella lavatrice.

tutto quello che vorrei io sarebbe stare in ferie pagate non solo fino alla fine dei tempi, ma anche fino alla fine dei tempi supplementari.


14 commenti:

anonimo ha detto...

666-666-KILLER (06 per chi chiama da fuori): è il numero del capo delegazione vietcong che vive nel parco qui vicino. chiamalo pure in caso di necessità.

framilla ha detto...

...e senza golden gol!!!

hubrys ha detto...

beh, poeva andare peggio. potevi litigare con un disabile che chiede lo spianamento di due chilometri di viale in salita per l'abbattimento delle barriere architettoniche. il che avrebbe anche un certo qual pregio: se ti cadessero le braccia, rimarrebero lì invece di rotolare a valle.

anonimo ha detto...

Consiglio per risolvere i propri problemi immobiliari la lettura de: "La Caparra dello zio Tom" edizioni Ricucci..Galloz

Ziloroca ha detto...

Eddie mi sa che stiamo passando la stessa fase. Cioè, il loop si ricicla: questi rapporti rata-reddito mutualistici, la cronica mancanza di sonno, i lemmings. Un bel casino. Come distinguere fra theravada e gigavada? E' solo una questione di quantita? Un saluto, uomo mitico

dierre ha detto...

"george e mildred"...

Cazzo, quasi quasi quei 2 me li dimenticavo!!! grazie uomo freeeeee di avermeli rimessi in testa, perchè penso che quei due siano il sogno della mia famiglia ideale... Ovvero litigare sempre e comunque su ogni cosa per poi arrivare al lieto fine... Alla sigla finale intendo, quella dove george perdeva la moglie appostata sul sedile passeggero del side car di famiglia... Un grande.

estate-indiana ha detto...

anche io ferie pagate fino alla fine,sono anche disposta a trattare per accorciare i tempi!

cptuncino ha detto...

Però questa settimana nessuno le ha dato del cretino...ecco!

junior ha detto...

anche io non ho tempo, quando non obbedisco.


(mia madre fuma le ms mildred)

nellacoloniapenale ha detto...

Ops! Ho acceso la lavatrice.

chirieleison ha detto...

ma gli ufi hanno poi fatto la spesa o se ne sono andati di fretta scordandosi nuovamente il piccolo E.T. ?

Vuoi vedere che mi tocca cercare la pecorella smarrita?

Pace e bene fratello

martyna77 ha detto...

mi ci voglio chiudere anche io nella lavatrice.

mi piace!

Ubikindred ha detto...

Rifiuto ogni critica alla mia pettinatura da qualcuno che riesce a slogarsi mezzo corpo giocando a calciobalilla!

P.S.

Ti spezzo le rotule! :-D

AdamApple ha detto...

un giorno ti troverai nel girone di ritorno... e, come l'inter, avrai vinto il campionato d'inverno l'unico anno che non c'e' stato inverno