mercoledì 12 maggio 2004

ho cercato di insegnare il corax* al mio pc, che però non si è dimostrato molto disponibile. adesso si


è fissato che all’avvio vuole eseguire a tutti costi c.exe e caricare image.dll, anche se non esistono.


del resto XP è stato progettato per cambiare i files di registro a seconda delle diverse congiunzioni astrali.


installare XP risponde ad una precisa esigenza di adottare un antivirus omeopatico…


mi hanno detto che mi farebbero bene i fiori di bach. ho girato un po’ di negozi, ma non ho trovato il CD


infilo nick cave nello stereo e vado su www.mentichefunzionano.com per l’aggiornamento al pacchetto metacomunicazione 2.0


 


 




*altrimenti detto l’argomento del calcio di rigore. funziona più o meno così:


1- il portiere sa che l’attaccante di solito tira a destra. dovrebbe tuffarsi a destra


2- ma il portiere sa che l’attaccante sa che il portiere sa, quindi cambierà angolo e il portiere dovrebbe tuffarsi a sinistra.


3- ma il portiere sa che l’attaccante sa che il portiere sa che l’attaccante sa, quindi si tufferà a destra.


4- ma il portiere sa che l’attaccante sa che il portiere sa che l’attaccante sa che il portiere sa, quindi si tuffa a sinistra


5- ripetete l’operazione per un numero di volte pari alle cifre che compongono pi greco


6- l’attaccante farà il cucchiaio


7- si ignora la posizione dell'arcivescovo di costantinopoli e dei 33 trentini

6 commenti:

ohmygod ha detto...

"hai mica visto volare il mio teschio, Signore?"

anonimo ha detto...

paparaparaparapaaaaa

........ e per concludere la lieta giornata di ieri........ mio caro eddiemac: ho rischiato di bruciare la testata del motore della mia povera macchinina... e quindi oggi sono a piedi....

cercasi volontario per venire a prendermi oggi alle 18:45 alla stazione dei pulman di e portarmi a casa

:)

anonimo ha detto...

erano i fiori di patch... xp ha bisogno di quelli.

dai, non ti scoraggiare :)

Ubikindred ha detto...

Non si può temere un virus con accento romagnolo!

Ekatherine ha detto...

oppure, il portiere (LA portiere, nello specifico) scivolerà su una carcassa di piccione riportando numerose contusioni, rinviando lontanissimo nello spazio e nel tempo la sua scarpa destra e lasciando imperturbato il pallone. ovviamente è tutta invenzione scenica, nulla di tutto ciò è realmente accaduto, tantomeno a me

anonimo ha detto...

Se l'attaccante farà il cucchiaio, il portiere farà il coltello, tagliando la testa al toro. Tutta la plaza de tosor farà la hola.