mercoledì 16 marzo 2005

 sempre libero degg’io folleggiare di gioia in gioia

- scusi, il fatto è che io ho chiesto un cambiamento del piano tariffario, da free a flat il primo febbraio. siamo a metà marzo, e da ieri non ho più l’accesso a internet perchè il vostro computer remoto non ha voglia di rispondere, mi sa dire che succede?
- ah, sì, le hanno tolto l’account sul free, perchè dovrà essere attivata la tariffazione flat.
- oh, bene. se ci hanno messo un mese e mezzo a toglierla, quanto ci metteranno a riattivarla?
- ah, beh, ci vorrà qualche giorno.
- pure. in pratica mi sta dicendo che non avrò internet per chissà quanto tempo.
- ma si tratta solo di qualche giorno, e comunque quando gliela attivano le arriverà una mail con la conferma.
- la ringrazio per la fiducia nei miei poteri paranormali, ma se io non ho internet come la vedo la mail?
- di solito uno vede internet da un altra parte
- (?) tipo in frigorifero?
- beh, non ha un modem normale?
- si chiama flat perchè è il tipo di encefalogramma dell’operatore, vero?

16 commenti:

viridian ha detto...

Scommetto che non l'ha capita.

pista ha detto...

minkia, i poteri paranormali di eddimecco!

gianniegianni ha detto...

Niente male 'sto blog!!! Ma che dico: bellissimo! Che poi non sentivo "nomare" la transustanziazione era un bel pezzo...

A presto


Barbara

Ekatherine ha detto...

sono gli stessi che mettono al centralino della tep.


maledetti

RUNNINGSTILL ha detto...

è fantastico avere come cliente questa mafia telematica.

sono complice involontaria dei tuoi guai...hi hi !

junior ha detto...

te lo meriti, alberto sordi.

boxroom ha detto...

Scusa ma non è che dalle tue parti c'è un locale dove fanno musica dal vivo che inizia con "ch"? ;-D Se non ti viene in mente potresti sempre cercarlo su internet, basta che apri il frigo e il gioco è fatto! ;)

anonimo ha detto...

io ho un paio di collegi che hanno fatto sicuramente la stessa scuola del tizio... purtroppo nei callcenter guadagnano poco (anche se in certi casi, come tu m'insegni, è comunque troppo) altrimenti...

marcell_o

stillpoint ha detto...

un computer remoto è passato, l'operatore è poco concentrato e tu invece stai fresco..l'acqua bolle? famose du' spaghi..

pista ha detto...

c'ha ragione,ju,te lo meriti.

7denari ha detto...

secondo me ha ragione l'operatore..devi andare a controllare da un'altra parte..sai che ti dico, ci vediamo lì!

Ubikindred ha detto...

Secondo me, nel mio frigorifero le mail potresti leggerle....

ivi, del resto, avvengono quotidianamente miracoli e realizzazioni dei dogmi religiosi, quali transustanziazione et alter ;-)

estate-indiana ha detto...

chiedi al tuo maestro di zen, secondo me ha un rimedio....

eddiemac ha detto...

vi: capito cosa? (vabbè)
pista: eggià
barbara: in effetti non è che uno in giro parla spesso di transustanziazione (uno normale, intendo)
eka: no, quelli del centralino del tep sono teppisti
runningstill: accetto beni immobili come risarcimento, sappilo
ju: non hai, che so, una cena di lavoro di cui ti sei dimenticato?
boxroom: sì, si chiama chambrinus (...)
still: frico rifero?
7d: vabbè, arrivo
ubik: il tuo frigo lo apro solo se voglio suicidarmi
estate -indiana: tutti hanno un rimedio. il problema è che non funziona mai

eddie

Baggins ha detto...

Bernadette vedeva internet in una grotta... una connessione della Madonna!

(Scusami, eddie, ho avuto una settimana paradossale)

anonimo ha detto...

ciao eddie, ti sto consigliando ad amici e amiche. Laura