lunedì 23 maggio 2005

alcune cose che dovreste sapere nell’attesa che io trovi il tempo di far funzionare nuovamente quello stupido ammasso di ferraglia inutile che sta di fianco alla mia scrivania (e che io, incidentalmente, chiamo computer) prima che l’universo collassi su se stesso.


piove di nuovo, una pioggia battente bandiera autunnale che inchioda il cervello in modalità sonno profondo.

esasperate dall’estenuante lotta contro un’esistenza in scala di grigio, due lampadine di casa si sono suicidate; abbiamo avviato le procedure di debriefing, ma iniziamo a temere per il boiler.

il mio maestro di auto smaterializzazione mi riceve tutti i martedì sera per la mia lezione settimanale, solo che ultimamente sta progredendo rapidamente sulla via della sapienza e mi è un po’ difficile trovarlo.

il fatto che l’altro allievo che seguiva con me le sue lezioni stia cominciando a credere che il maestro non sia mai esistito non mi trova del tutto d’accordo. e comunque, molte riflessioni sulla prova ontologica ci insegnano che non è il caso di considerare l’esistenza una perfezione.

il germano reale, credo ispirato da paul revere, mi ha lasciato un biglietto in un calzino. nel biglietto c’è il nome e l’indirizzo di una persona di milano, e un messaggio che dice “grazie per il grissino”.

7 commenti:

Ubikindred ha detto...

Beh poteva andare peggio, poteva incidertelo sotto alla caffettiera ;-P

christian.galimberti ha detto...

il grissino, che è di torino, a milano non si è mai visto...


c

Ubikindred ha detto...

Ah, allora si vede che quelli che ho mangiato tutta la vita, non erano grissini, ma listarelle di cassoela compressa! :-D

anonimo ha detto...

listarelle di pollo arabo in salsa di sesamo semmai.

pista

nazca ha detto...

passa dalmioblog..c'è una cosa per e!

reme ha detto...

la via della sapienza non è lontana dalla stazione termini, devi imboccare via giolitti e andare sempre dritto. quando arrivi da quelle parti lanciami un segnale, arrivo pure io. ciao eddie

anonimo ha detto...

so long, and thanks for all the fish


eka