mercoledì 11 maggio 2005

stavo cercando di organizzare la prima olimpiade per corse di sedie da ufficio, anche se avevo qualche problema con dei dettagli tecnici. non riuscivo a trovare delle piste di atletica piastrellate.

a volte, quando ho bisogno di pensare, mi metto nella vasca da bagno. a volte la riempio anche di acqua, possibilmente calda. se decido di fermarmi lì per un po’, mi tolgo anche i vestiti.

invece ho deciso di mettere sullo stereo un vecchio cd di ben “fatto” harper e continuare con l’ikebana applicato alla ghiandola pineale, poi mi sono messo a preparare una minestra di cereali secondo l’assunto di magritte “ceci n’est pas lenticchie”.


sms fra il sottoscritto e un malato di mente possessore di un blog straordinariamente giallo

- benedetto benedice benestanti benefattori beneventani con il beneplacito benestare di benemeriti benedettini

- ben detto!

11 commenti:

stillpoint ha detto...

lasciami indovinare..l'uomo dal blog giallo ha anche rotto i commenti?

infieri1 ha detto...

Trentatre trentini


trepidanti e tremebondi, tramano tresche per tr........... intrepide

pensa te, questo me l'hanno inviato per il compleanno

anonimo ha detto...

ceci n'est pas celan.

anonimo ha detto...

céline n'est pas dion.

anonimo ha detto...

celan n'est pas céline

estate-indiana ha detto...

Evviva Ben (edetto) Harper!

junior ha detto...

ceci n'est pas lenticchie è da ora il mio nuovo motto.

che poi, un mot-to non può che essere un gioco di parole in francese

d'altronde magritte, prima di dedicarsi ai cereali si chiamava diversamente.

peraltro, dopo aver cominciato un periodo con "che poi" e uno con "d'altronde" ne dovevo cominciare un terzo che comincia con "peraltro"

junior ha detto...

(stillpoint, io comunque non ho rotto i commenti, ho rotto i coglioni e, successivamente, ho tolto i commenti. la tua è un'ottima sintesi:) )

Ekatherine ha detto...

eddie, uno di questi giorni ti racconto.

Ekatherine ha detto...

(no, perchè stavo ascoltando Everest di ani di franco e mi sono detta: dopo lascio un commento a eddie, e gli dico che gli racconto)

eddiemac ha detto...

still: uomo mi sembra una parola grossa
infieri: trentatrè trentini in trench e un trentenne tremulo in treno trangugiano trepang e trenette tremando per tregenda, tremebondi tramano tresche per tre intrepide treviere sul trespolo con un treppiedi da trekking e trementina per tressette trepidando per un tredici
anonimo: celan n'est pas antschel, cèline n'est pas sagan, dion n'est pas dior
estate-indiana: sàn-to sù-bi-to
ju: comunque.
eka: l'indirizzo lo sai (...)