lunedì 2 maggio 2005

mi hanno spiegato che rimanere ore a fissare un pavimento è considerato normale solo se sei un piastrellista. non capsco perchè mi si debba discriminare così.

il mio cervello trasmette una televendita di reperti del mesozoico. il conduttore è un filo di tungsteno che offre prezzi vantaggiosi e alcuni pezzi della sua collezione di vasi canopi in omaggio.

nascosto fra il pubblico un osservatore attento vedrebbe gerberto d’aurillac travestito da esecutore immobiliare esperto in estrazioni del lotto, se solo l’onu non avesse già certificato che gli osservatori attenti non esistono.

io cerco distrattamente di rimuovere la segreteria telefonica connessa direttamente alla ghiandola pineale; ho qualche difficoltà a sostituire il messaggio preregistrato “questo cervello è momentaneamente assente, lasciate un messaggio e sarete richiamati entro il 2017”


le cinque domande da non fare quando si chiede un mutuo ad una società di leasing

1 a queste condizioni io il mutuo lo accenderei pure, ma almeno il fiammifero ce lo mette lei?

2 come sarebbe a dire che il mio gatto non va bene come garanzia?

3 cioè, voi mi date dei soldi e io devo ridarvene di più?

4 una busta paga è un involucro soddisfatto?

5 non capisco perchè non posso avere lettura e sport come interessi

5 commenti:

davideman ha detto...

Eddieeeeee

le goccine... prendi le goccine... per favore

aladingenius ha detto...

obietto, non prenderle. non ti avvicinare a quelle goccine!!

e.l.e.n.a. ha detto...

..beh, anche loro si devono tutelare, dopo averti fatto il pelo e il contropelo... hanno saputo che il tuo gatto non esiste...è immaginario...

infieri1 ha detto...

ahahahah! Capisco il rpoblema del rimanere a fissare il pavimento...

poi, una curiosità: quali sarebbero le risposte che invece non si vorrebbero sentire da una finanziaria?

anonimo ha detto...

Altra domanda da non fare:

1) Come dice? Non è la mutua?