lunedì 4 ottobre 2004

qualcuno sa dove si trovi il tasto “off” del cervello?

12 commenti:

francifra ha detto...

è il grilletto della pistola..

Ekatherine ha detto...

se vuoi posso chiederlo live al dottore che c'è nella stanza di fianco, ma ho paura che usi me stessa come cavia per mostrarlo agli astanti, quindi sarebbe carino di no.

eddiemac ha detto...

eka: sarebbe un sacrificio per la scienza
fra: io con gli insetti non ci parlo più

Ekatherine ha detto...

magari lunedì prossimo. voglio morire senza esami di latino sulla coscienza... (msn?)

aladingenius ha detto...

prova a destra.

Ubikindred ha detto...

Eddie, dovrebbe essere di fianco al trasformatore per il 220

pista ha detto...

lo voglio sapere anch'io!

eddiemac ha detto...

aladin: è un suggerimento politico? ;)
ubik: mi sa che allora è stato trasformato in qualcosa d'altro
pista: eh. adesso cerco su google
chew: sergio sta meno connesso di me. il che è tutto dire

junior ha detto...

che io sappia è dalle parti dei muscoli adduttori. ma non è un pulsante, o forse si, dato che pulsa. (pulsa?)

pista ha detto...

su google allora c'è tutto-tutto? :)

ColonnelloLobanovski ha detto...

non lo so. però il tasto "stand by" sta tra i due testicoli, quello lo so

aladingenius ha detto...

eddie.. le mie dita sono state il tramite di una Forza Superiore che ne sa più di me, io posso solo tentare un'interpretazione del messaggio che ti ho recapitato. Ammetto che giungerei alla tua stessa conclusione :)