giovedì 24 giugno 2004

il tempo è circolare. a volte anche il tempio è circolare. l’assegno, invece, è rettangolare, nonostante quello che dicano i bancari che puntano a confondere l’utente.


 



il file ciccio.dll sì è preso una lunga vacanza sull’hindukush e windows rifiuta di farmi accedere come utente fino a che non attivo online la copia di XP (il virus elargitomi all’acquisto del PC). non sarebbe neanche male come procedura di sicurezza, se non succedesse tutte le volte che accendo il computer.


in omaggio al mondo reale, mi è diventato virtualmente impossibile accedere al sistema.


avviso XP che se vuole lottare per il predominio del mio cervello deve mettersi in coda. per rendere più vivido il concetto, gli levo la corrente.


 



qualcuno mi ha spiegato che il mio cervello contiene dei neuroni erranti, ma io non ho mica capito dove sbagliano.


pare che alcuni neuroni abbiano chiesto asilo politico alla corea del nord, asilo negato su pressioni USA che l’avrebbero considerata un’ulteriore violazione del trattato di non proliferazione di armi non convenzionali.


ho subito indetto una riunione con me stesso per evitare altri danni.


onde evitare il collasso economico, ho firmato un contratto con alcuni sponsor. i miei sogni verranno interrotti dai consigli per gli acquisti e un’apposita commissione ne valuterà il contenuto morale.


sempre da contratto, per destabilizzare l’area dei consumatori e seminare panico da sublimare in acquisti, dovrò compiere alcune azioni di rat-fucking: da domani navigo con lynx per incrementare la voce “sistemi sconosciuti” che getta nel panico gli utenti di shinystat.


 



(si avvisa la protezione animali che nessun topo è stato molestato per la stesura di questo post. il correttore di bozze ha inavvertitamente spaventato un cavedano che ora è stato inserito in un corso di sostegno psicologico per i disordini da stress)

8 commenti:

anonimo ha detto...

Mi inchino. Cri

anonimo ha detto...

Quanto costa inserire un messaggio pubblicitario nei tuoi sogni durante la fase prime time?

SpesUltimaDea ha detto...

Inoltrare le coordinate spazio-temporali del suddetto corso di sostegno psicologico, prego. Quanto ai partecipanti, non sono razzista. Nè speciista.

falcoincantato ha detto...

io mi prostro piu' che altro mi prostrano certe prese di consapevolezza non da ultima il fatto che forse non ti comprendo e sono 20 anni che un dio beffardo fa si che io continui a conoscerti

anonimo ha detto...

Questa tua pagina mi ha fatto sorridere...piacere.

woland ha detto...

tap tap tap... sono già le 10.35... tap tap tap...

Catvllvs ha detto...

Giusto, qualsiasi sistema sconosciuto tranne windows.

eddiemac ha detto...

ausländerin: mica necessario...


blogghino: possiamo metterci d'accordo


spes: il cavedano ci entra di diritto, tu dovresti pagare la quota associativa. fai sapere...


scurbat: oscuro è il disegno delle divinità (avranno finito i caran d'ache chiari)


ju: piacere mio


catvullvs: una cosa tipo aldebaran, ad esempio..