mercoledì 16 giugno 2004

per quello ti accorgi che è estate, perché arriva il momento delle feste di paese.


quelle cose tipo la festa dell’unità e la sagra dell’agone, con tanto di bancarella e friggitrice, e una bandiera cubana che ancora si sta chiedendo dove diavolo è finita.


come dire, se è nuvoloso e non ci si può tuffare nel lago, ci si tuffa nell’agone, che tanto ci sono gli europei di calcio.


più defilato, un socialdemocratico solitario con una bancarella instabile e il cartello “chi cerca trota”.


mi concentro, depisto l’anticiclone delle azzorre e materializzo un devastante temporale estemporaneo sulla pesca di beneficenza e sulle barche dei pescatori, poi vado a dormire tranquillo.


per la legge del contrabbasso (che punisce i musicisti indisciplinati) al mio risveglio ho trovato un crop circle sul tappeto.


 


ultim’ora


nel solco delle scuole di partito, partirà a settembre una nuova trasmissione per lanciare la nuova star della politica italiana


in arrivo dall’accademia mediaset la prima edizione di “saranno fumosi”, un reality show studiato per avvicinare i giovani alla carriera politica.
in palio per i primi tre un sottosegretariato e due poltrone in una commissione ministeriale a scelta.

10 commenti:

jaft ha detto...

io prima di entrare in cabina (elettorale) ho chiesto "posso entrare con il chinotto". forse ho fatto una figura più magra del finanziere

Ubikindred ha detto...

Io invece sono risultato residente in via Chinotto.....il finanziere non c'era...

protocolloraskolnikov ha detto...

io mi chiamo Franco Chinotto invece.

reme ha detto...

io ogni tanto bevo il chinotto (sennò mi sentivo esclusa). senti eddie, ma per partecipare ai prvini ci sono limiti di età?

anonimo ha detto...

Se la bancarella è tenuta da una militante con calze a rete, il cartello sarà "chi cerca troia"

estate-indiana ha detto...

lo stesso cartello nel caso in cui il militante porti scudi e calzari, immagino...

e.l.e.n.a. ha detto...

..a seguire la prima edizione (ma forse è una riedizione) di "saranno fimosi" un reality per avviare i giovani ad una carriera politica alla cazzo... oops scusa, se vuoi censurare...

anonimo ha detto...

Sopra la friggitrice un inquietante "Saranno formosi" per suggellare la sagra del lardone. Cri

elisirclub ha detto...

Bene! avanti così...

anonimo ha detto...

no dico. dico. perchè certi blog mettono il prurito ai polpastrelli che poi che vorresti aggiungere qualcosa che poi che anche no che sarebbe, che. dico. no, dico. che dico?



estraneo [un po estranito]