giovedì 17 giugno 2004

MSN europei (gibt es kein becco hier?)


 


Sergio scrive:


ciccio?


eddie (a pranzo) scrive:


ecchime (il pranzo è un barbatrucco)


Sergio scrive:


ti conosco mascherina


eddie (a pranzo) scrive:


no che non mi conosci. altrimenti sapresti che mi chiamo eddie, mica mascherina


Sergio scrive:


sei sicuro? no, perchè avrei giurato...


eddie (a pranzo) scrive:


e invece no, te pensa....


Sergio scrive:


tepè...?


eddie (a pranzo) scrive:


tepee, quello degli indiani


Sergio scrive:


ah, ecco...


eddie (a pranzo) scrive:


forse stavi cercando "adecco"


Sergio scrive:


no, è una vita che cecco, non solo adecco...


eddie (a pranzo) scrive:


“è una vita de cecco”, era la pubblicità della pasta (mentre stam becco è un insulto allo stopper dell'olanda)


Sergio scrive:


quindi batti becco è l'incitamento dell'allenatore avversario?


eddie (a pranzo) scrive:


esattamente. invece princis becco, è una allusione alle sue origini nobiliari


Sergio scrive:


e se non lo schiera dice "non metto becco"...


eddie (a pranzo) scrive:


se invece qualcuno lo fa incazzare dice "se ti becco", ossia “ti trasformo in un energumeno con evidenti limiti intellettivi”

8 commenti:

anonimo ha detto...

vi trovo sempre in splendida forma!

anonimo ha detto...

ma per gli arbitri c'é il classico: "ti ho fatto becco". Cri

cripilandia ha detto...

Gli unici a strapparmi una risata oggi, tra l'altro in faccia al mio capo intanto che mi stava parlando... vi voglio bene ragazzi...

anonimo ha detto...

Mi associo

jaft ha detto...

vi date bene l'imbeccata a vicenda, vedo

Spring ha detto...

"energumeno con evidenti limiti intellettivi"... già, già, ho appena assistito alla sua difesa televisiva da parte del popolo-bue romanista che pare a lutto... Evabbè...

Ciao, Eddie, felice week-end anche dal mio micio... =)

junior ha detto...

ad ancona non è raro ascoltare tra i giovani la frase "oh, attento che ti fermano i becchi". no, però ancona ha anche qualche lato positivo eh

tulipani ha detto...

Voglio le prove dell'esistenza di Sergio. Chessò, una foto, un numero di telefono, un invito a cena.