venerdì 8 ottobre 2004

noch lebendig


alla fine siamo arrivati di nuovo verso casa. è facile da capire perché appena ti stai avvicinando, inizia a piovere. del resto, “casa” è il posto dove ti bruci con il ferro da stiro.


rientrare dalla cannstatter volkfest è sempre problematico, perché significa rientrare da un’esperienza spirituale, un raduno mistico in cui si riceve lo spirito.

indicativamente, questi sono i segni che vi avvertono che la pentecoste si sta compiendo ed in voi è disceso lo spirito:


  • siete tutti insieme nello stesso luogo, e all’improvviso viene dal cielo un rombo, come di vento che si abbatte gagliardo, e riempie tutto il luogo dove vi trovate. il rombo potrebbe approssimativamente assomigliare ad un vago ehi babe, uh, ah.

  • inspiegabilmente appaiono sui vostri pantaloni e sulle vostre magliette i segni della qabbalah, e nessuna lavatrice sarà mai in grado di cancellarli.

  • lingue di fuoco si dividono e si posano su di voi, anche se all’apparenza sono marcate zippo e west.

  • i polli allo spiedo vengono distribuiti alla folla. tutti mangiano e vengono saziati, e vengono portate via dodici ceste di pezzi avanzati, ma gli spiedi sono ancora pieni.

  • da ultimo cominciate a parlare in altre lingue, come lo spirito vi dà il potere di esprimervi: fate amicizia con un vicino tedesco e dopo quindici minuti vi accorgete che state conversando in polacco. nessuno dei due sa il polacco, e siete presi da grande meraviglia

10 commenti:

pista ha detto...

troppo comodo stare sempre in vacanza,troppo comodo.

junior ha detto...

la pentecoste è una festa che si festeggia ogni anno alle cinque terre?

anonimo ha detto...

Anche il raddoppiamento del post è segno mistico?

anonimo ha detto...

io non mi diverto mai, quando gli altri so' strafatti e io no

mi viene la tristezza...

'n si potrebbe avere un po' di quella robba?

viridian ha detto...

wow. quand'è che ci benedici?

anonimo ha detto...

non mi hai portato il lecca lecca appiccicato sul tettuccio della macchina..........
non ci si puo fidare di te!

Ubikindred ha detto...

No Junior, la Pentecoste è una festa curiosa in cui tutti si mettono a cercare dell'insalata a quintupla foglia...

Climacus ha detto...

in questo clima(x) di mistica spiritualità (qui stanno fioccando uh, ah, babe dal cielo come manna) mi impongo di citare:
Non chiedere a Dio per fornirgli la causa di dare, poiché male intenderesti: chiedigli per mostrar la tua dipendenza e riconoscere la sua sovranità. Come potrebbe la tua domanda, che è susseguente, essere causa del dono, che è precedente?
Ibn Atà Allàh
[ehy babe, uh, ah ]

Ekatherine ha detto...

io al lunedì ricevo il dono della lingua vedica, ma non l'ho mai considerato un privilegio

anonimo ha detto...

ciao senti nel tuo blog c'è il ritornello (ehi babe uh, ah)di una song dance che adoro e che nn sento da un casino di tempo...nn è che mi sai dire il titolo?grazie in anticipo spero tu possa aiutarmi