venerdì 25 febbraio 2005

trovo alquanto difficoltoso stabilire una comunicazione con me stesso. per dire, lascio sempre spento il cellulare. durante la terapia di auto aiuto* del martedì mi hanno detto che è freudiano. secondo me, invece, è un normale telefono.
visto che non c’è verso di parlarmi direttamente, tento con l’approccio sorpresa via msn

eddie (fischiettando con indifferenza) scrive
ehilà, che si dice di nuovo?
eddie (momentaneamente irraggiungibile) scrive
prendi questa manoooo, zingaraaaaaaa
eddie (fischiettando con indifferenza) scrive
cos’è, il nuovo spot dell’aido?
eddie (momentaneamente irraggiungibile) scrive
laido sarai tu
eddie (fischiettando con indifferenza) scrive
piano con gli insulti, testa di ponte (della malattia mentale)
eddie (momentaneamente irraggiungibile) scrive
per parlare piano alla tastiera cosa devo fare, diminuire il carattere? (sei un tipo caratterialmente difficile, insomma)
eddie (fischiettando con indifferenza) scrive
ti si sono annodati i neuroni, razza di volante? la tastiera mica ti sente, è con me che devi parlare.
eddie (momentaneamente irraggiungibile) scrive
scusa, come hai detto che ti chiami?

mi sono sconnesso. i neuroni hanno gradito assai.

*è simpatico, non c’è un vero terapista, si discute in gruppi di quattro persone in macchina fino a quando non finisce la benzina. essendo in quattro, lo si può fare anche in caso di circolazione a targhe alterne.

17 commenti:

stillpoint ha detto...

...spè..non ce la faccio! perchè non ti candidi alle presidenziali dell'universo?

pista ha detto...

babùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.

almavox ha detto...

sei divertente

anonimo ha detto...

perchè dovrebbe spiegarmelo junior chi è odoacre chierico? E poi, junior mi odia. Sono milanese. K.

Ubikindred ha detto...

Perché era un giocatore della Roma amico K.

Ecco perché i Lacaniani (gli alieni, intendo) sono in ribasso....la colpa è dei pm10....

stefanopz ha detto...

Mi sono abbrucchiato.

Anzi no, l'ho capito e commento.

No, non l'ho capito, ma sono anstaltiano.

Sì ho capito tutto

Climacus ha detto...

Deliziosamente delirante, come la suoneria edipica del cellulare freudiano, che trilla allo scattare di un vago senso di colpa.

junior ha detto...

tancredi nela vierchowod ancelotti falcao maldera conti prohaska pruzzo di bartolomei iorio.

chierico odoacre detto dodo, a disposizione.


(se è per questo, K., che dovrei dire del buon eddie?)

estate-indiana ha detto...

anche io voglio venire ai gruppi di auto aiuto...insegnate anche a mettere la macchina nel box?

Climacus ha detto...

Sì, nel box doccia (...)

anonimo ha detto...

Oggi mi è successa una cosa increddibbile:

Dopo aver affrontato una bufera di neve, nelle desolate steppe della Valganna sono arrivata a Varese, a lavoro.

Nella pausa pranzo sono uscita con i colleghi e la mia macchina aveva le stalagmiti di ghiaccio che pendevano dal fondo della macchina e dalla specchietto !

Non ho parole. Non lo avevo mai visto.

Landi

anonimo ha detto...

still: perchè non mi vogliono
pista: perchè piange signor babù?
almavox: no, sono eddie. ma vabbè.
k: vedi che i nostri fidi amichetti vengono in tuo aiuto?
ubik: i pm10, come tutti i pm, sono comunisti
stefanopz: lo so che hai capito
climacus: nessun senso di colpa. io valgo, come l’alluce
ju: c’avrei scommesso
estate-indiana: dipende con chi capiti
clim2: sarebbe un buon modo per lavare finalmente la macchina
landi: oggi mi ha nevicato in macchina. il sedile anteriore sinistro aveva 2 cm di neve sopra. no, così, per dire.

eddie

junior ha detto...

lo so, sono banale

7denari ha detto...

trasferimento completato...posso ospitare fino a 2 amici e se mi faccio piccino anche 4 amiche.

SteelRain ha detto...

ti sei ripijato? sei guarito? giocherai ancora con noi o ti abbiamo spaventato?


^_^

Ekatherine ha detto...

stavo pensando che a volte salvare il mondo fa venire il mal di schiena. un bacio e drin.

eddiemac ha detto...

steel: se non vi ho spaventato io con la mia voce sexy, allora tutto ok ;)
eka:anche il mal di gola, sappilo (drin)