venerdì 26 settembre 2003

alcune cose che ho imparato oggi:



  • i lavori più inutili sono quelli che prendono più tempo

  • chi sostiene che la realtà sia razionale non ha mai avuto il mal di denti

  • provare a masterizzare un CD dati con nero craccato  dell’ufficio che si impalla per 16 (sedici) volte non aiuta a mantenere uno spirito sereno      corollario:  il CD era ovviamente parte integrante del lavoro inutile

  • lo sguardo di alcuni turisti teutonici che si ostinano a svernare in questi luoghi piovosi rende meno amaro l’incendio del reichstag

  • la vitamina C ha effetti lievemente differenti dal prozac© anche se assunta in dosi massicce

  • il lemming che si era trasferito sul mio calorifero ha lasciato casa per ritirarsi verso climi più ameni e meditare sul concetto di suicidio assistito

9 commenti:

anonimo ha detto...

Oggi ho imparato:
1) che un numero di pastiglie giornaliere > 6 non garantisce guarigioni miracolose.
2) dosi massicce di cortisone spanano meglio della maria e sono anche più a buon mercato, ma alla lunga ti friggono lo stomaco. Manifesti sintomi simili alla gravidanza, con l'aggravante che sei in pieno ciclo mestruale. Vale anche per gli uomini...
3) mai leggere i blog di amici/che e fidanzato. Del resto ognuno ha intorno le persone che si merita...
4) arrivare a fare la maestra e trovarti in classe il figlio di un tuo ex fidanzatino delle medie potrebbe non aiutare.
5) incontrare il tuo ex capo ad un concerto, farti venire la gastrite e metterci una settimana esatta per elaborare il trauma potrebbe significare qualcosa, no? (Morte a Filippo Solibello...)

Vi amo, bastardi...
(Ho letto tutto, occhialini, angolodelcosmo, controkarma, suerte e incontri. Ma quanto cazzo di tempo libero per il cazzeggio avete voialtri? E poi dite di noi squallidi statali...)
Peace
Fra

landi ha detto...

Non ho molto tempo e si vede.........

Baggins ha detto...

Se domani vieni a scuola con me imparerai tante altre cose (tipo che per percepire uno stipendio mensile si arriva a fare qualsiasi cosa, anche entrare in una classe di enormi energumeni acefali l'ultima ora del sabato... il che somiglia molto ad un suicidio assisitito). Mi dispiace per il mal di denti!!!

eddiemac ha detto...

fra, se hai davvero letto tutto, di tempo a disposizione ce ne hanno anche gli squallidi statali (...)
baggins, per un giorno mi piacerebe davvero venire in classe con te (ma solo per un giorno, a mo' di esperimento sociologico...). per il mal di denti mi sto attrezzando ad ignorarlo...

tulipani ha detto...

Voglio sapere subito se Peace Fra ci ha un blog perché credo abbia un sacco di consigli da darmi. (scusa eddie, eh? è che ora come ora mi servono di più quelle cose lì sulle mestruazioni e i fidanzati)

anonimo ha detto...

niente blog, al momento osservo guerdinga e sghignazzo nottetempo (Maca la squallida statale si collega da casa e non dal lavoro e legge i blog altrui di notte...)
Ho un indirizzo di posta elettronica, va bene lo stesso? francescavanoli@hotmail.com

Baggins ha detto...

OK, eddie, domani ti aspetto alle 8 davanti alla seconda D... così poi scriviamo insieme un trattato di antropologia...

tulipani ha detto...

E' perfetto: appena riuscirò a formulare domande comprensibili, mi avvarrò della tua gentile consulenza, Peace Fra

eddiemac ha detto...

ecco, uno si assenta un attimo, e già c'è il centro sociale... vabbè, devo ammettere che mi piace...