sabato 27 settembre 2003

niente movimenta uno stanco venerdì pomeriggio come uno scambio di vedute con un pirata malese.


discutiamo animatamente di alcune cose, fra le quali  la lunghezza media del kriss che ho puntato alla gola.


alla fine decidiamo di far redimere la controversia ad un metropolita che passava di lì per caso.


il metropolita lascia il kyriale, si liscia la barba e comincia una tirata sulla inconsistenza della dottrina di al kindi (versione delice) che lascia tutti basiti.


quando comincio a sospettare di essere finito a mia insaputa in un kabuki arriva il fantasma di goscinny che sistema il tutto.


sembra niente, ma io torno a casa più sereno…

5 commenti:

Ekatherine ha detto...

Mi gira la testa, ma non per il post, in generale -_-. Ma Goscinny è quello di Goscinny e Uderzo?

Baggins ha detto...

Cioé il Goscinny papà di Asterix? In questo caso ti invidio molto... io ho solo delle visioni mistiche al suono della campanella dell'ultima ora, ma sono ben poca cosa...

eddiemac ha detto...

già, proprio lui. è un po' che gira in ufficio...

capitanfuture ha detto...

Ma che lingua è?

eddiemac ha detto...

così, a spanne, italiano.