lunedì 22 settembre 2003

mi è andato in loop il cervello.


dispongo una serie di applicazioni shareware per alimentare il disordine neuronale, che in virtù dei miei tre neuroni superstiti si può riassumere nel numero di tre fattoriale.


il tentativo di disinstallazione del file “riconoscimento autunno” non è andato a buon fine, in compenso XP sembra apprezzare particolarmente webdialer.exe e rifiuta di abbandonarlo al suo destino.


a un certo punto la mia connessione neuronale salta su una mina a frammentazione.


eseguo un timido defrag, poi lascio perdere.


non si dispone di un exit. torna a riga 1


 

10 commenti:

tulipani ha detto...

Ho letto questo post 712345 volte. Vorrà dire qualcosa? (E' un periodo che sono sensibile ai segni premonitori)

eddiemac ha detto...

vuol dire che il programma viene eseguito correttamente 712345 volte, poi si impasta. ma è il programmatore che ha dei problemi (...)
ad ogni modo 712345 non è un numero primo

Ekatherine ha detto...

certo, finisce per 5. io invece ho avuto un altro problema: dopo la prima lettura del post sono tornata a riga 1 e ho avuto come un vago senso di deja vu. Devo contattare l'Assistenza Clienti Microsoft?

AndreaP ha detto...

il deja vu e' la ricorsione del destino

AndreaP ha detto...

o viceversa

eddiemac ha detto...

eka: anche il 5 finisce per 5, ma è un numero primo. contatta l'assistenza clienti microsoft solo se non hai a disposizione un metodo di suicidio migliore
andreap: sono d'accordo (anche se ci ho messo un pomeriggio qualche mese fa a capire cosa fosse una procedura ricorsiva...)

Ekatherine ha detto...

Touchè

AndreaP ha detto...

la ricorsione e' un destino di soli deja vu

AndreaP ha detto...

che mischiando le parole di una frase troppo spesso si ottenga qualcosa che ha ancora un senso e' molto molto consolatorio, sulla carta, e molto molto pericoloso, nella vita

eddiemac ha detto...

il senso è dove lo si trova. almeno credo (...)