martedì 23 settembre 2003


un numero considerevole di pinguini invade il service pack 4.


all’inizio non ci volevo credere, poi mi sono arreso e ho cercato di farmi scritturare per holiday on ice. l’impresario dice che non sono male ma dubita delle mie capacità di afferrare dei cavedani al volo. gli faccio notare che in natura non esistono cavedani che volano. mi mette alla porta.


le certezze riguardanti la mia vita si riducono ad un numero clamorosamente basso e sono introvabili quando servono.


splinder non collabora e gestisce il font come cazzo gli pare prendendo iniziative che non gli spettano...

2 commenti:

landi ha detto...

Ciaooooooooo

Baggins ha detto...

What is "certezza"? Il suono di codesta parola mi evoca strane sensazioni, ma non so, non so dar loro forma... Ma holiday on ice è sempre una buona prospettiva. Sì, direi di sì.