lunedì 26 aprile 2004

ho messo i neuroni i...

ho messo i neuroni in lavatrice, programma centrifuga.


l’ultimo neurone disponibile è stato arrestato per vagabondaggio dalla polizia di frontiera mentre urlava epiphany! epiphany! in verdana 36.


adesso un rappresentate sindacale mi informa che mi hanno fatto causa. nel frattempo hanno indetto uno sciopero di 48 ore e come contropartita vogliono un cervello nuovo.


il mio avvocato (un uomo chiamato cavillo) mi ha detto che non c’è nessun problema, con la nuova legge sugli ammodernamenti aziendali lo facciamo passare come riorientamento gestaltico.


quindi arrivo a casa tranquillo, mi metto comodo e metto sullo stereo il quinto concerto brandeburghese nella partitura di aaron kallenbach per grattugia e schiumarola.


 


attendo un tacito evento.


che so, qualcuno che mi regali dei beni immobili, la donazione del castello di sutri, un vitalizio di 1000 euri mensili, cose così.


in caso vi lascio le mie coordinate bancarie, ok?

5 commenti:

Ubikindred ha detto...

Ci penserò, in effetti, può essere una soluzione..... Potrei anche comprarmi un costume da Tripla Peste Bubbonica, così, per completezza ;-)

ColonnelloLobanovski ha detto...

vada per il vitalizio

jaft ha detto...

sì, anch'io sono per il vitalizio
ma solo se si applica la scala mobile

anonimo ha detto...

perché proprio un evento Tacito? Perché non un Orazio, un Lucrezio...

eddiemac ha detto...

colonnello & jaft: se vi mettete d'accordo potete anche fare 500 a testa. aspetto il bonifico
blogghino: perchè tacito viveva sotto il vespasiano (che è più o meno la mia situazione)